-
Latest news
-
Messaggio Programma per convertire mp3 in M4A?
- Inviato da: ale1985 » 06 mar 2008 14:32
- Forum: Software generico
Salve a tutti; sto cercando un programma freeware per la conversione di file mp3 in M4A, poichè ho constatato che la qualità rimane buona e il file diminuisce di grandezza. Mi serve perchè ho un cellulare dove poter mettere file audio. Ho provato a scaricare programmi shareware tipo Eufony, che sarebbe perfetto se non convertisse solo una parte del file, e AudioConverter, che non mi risulta poter realmente trasformare i file in M4A.
Spero voi abbiate qualche suggerimento e conosciate qualche pro ...
Views: 3775 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio dvd comprato in america
- Inviato da: isasa74 » 06 mar 2008 14:13
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
Salve ragazzi , ho comprato due dvd in formato americano, e vorrei sapere innanzitutto se rippandoli in dvix posso allo stesso tempo convertirli in formato pal, e poi avendoli rippati posso renderli utilizzabili con un lettore dvd da tavolo con un programma del tipo avi2dvd ad esempio..
il mio scopo principale e' infatti quello di renderli leggibili al dvd da tavolo che pero' legge solo Pal.
mi date una mano?
Views: 10459 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Masterizzatori e periferiche S-Ata::
- Inviato da: John_Doe » 06 mar 2008 00:46
- Forum: Hardware generico
ieri un mio amico mi ha portato il suo pc prer montare il mastrizzatore nuovo!!
apro il case, tolgo il veccio, ma al momento di controllare come era impostato il jumper, mi accorgo che aveva preso un masterizzatore LG S-Ata :oops: :roll: vabbe mi sono detto nessun problema, la scheda a due S-Ata (su cui uno a montato un maxt.320Gb) lo monto sul secondo S-Ata!!
ma con mia sorpresa la periferica non viene rilevata :sad:

il boot è lento ma poi Windows parte , ma a ...
Views: 4586 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [MI+spedizione] Vendo Navigatore Satellitale Navman ICN 530
- Inviato da: dambro75 » 05 mar 2008 17:21
- Forum: Vendo
Vendo in Milano e provincia Navigatore Satellitale Navman ICN 530 con mappe teleatlas 2006 Italia e principali paesi europei caricabili su scheda Secure Digital esterna, possibilità di caricare tutti i punti di interesse che volete compresi gli autovelox.
Il prodotto è in garanzia completo di scatola, fodero in pelle, telecomando, ventosa auto, caricabatterie, cavo usb, manuali e cd delle cartografie, fattura di acquisto, vendo a 85 euro più eventuali spese di spedizione.
Queste le sue caratterist ...
Views: 7586 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio STOP: c000021a errore irreversibile di sistema aiuto!!!
- Inviato da: gress » 05 mar 2008 08:16
- Forum: Software & Bios Tweaking
hola amigos prima di chiedervi aiuto vi saluto sono nuovo nel forum che pero seguo da sempre
il mio problema e:
o desistallato il pack 2 perche mi a datto problemi con il programma cubase che uso per fare musica e
quando o reaviato
STOP: c000021a errore irreversibile di sistema
Processo di sistema Session Manager Initialization terminato in modo inatteso con stato 0xc0000263 ( 0x00000000 0x00000000)
Il sistema é stato chiuso
e non poso far reaviare ne dai pront dei comandi ne da avia provisorio ne ...
Views: 13093 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14587
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82