-
Latest news
-
Messaggio Help!!!Problemi Con Il Router Sitecom Wl-174
- Inviato da: Beastman94 » 10 mar 2008 19:16
- Forum: Networking & Security
Ciao a Tutti..Ho Acquistato Il Router Sitecom wl-174.internet si collega sia sul notebook ke sul fisso(ethernet) xò la connessione andava molto piu veloce cn il modem.Con Il Modem Arrivava a 3mb al sec e ora con il router a 200kb al sec.Qualcuno Mi Puo Consigliare Una Configurazione Ottimale Per Questo Router??
Ho L'Adsl con Libero e Windows XP.Vi Prego Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
Ps Non Ho Capito Niente di Cio CHe è Scritto Nel Manuale della Sitecom è molto poco Chiaro
Views: 6474 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Consiglio su scheda madre socket 754
- Inviato da: Massimo » 10 mar 2008 17:00
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Buongiorno a tutti!
Il mio PC ormai da segni di squilibrio e avrei intenzione di fare un leggero upgrade. Vorrei cambiare solo processore e scheda madre e tenermi scheda video e memoria ram. Seguendo questo criterio ho dovuto fare una cernita tra le motherboard presenti sul mercato e selezionare solo quelle con slot AGP, possibilmente con processore AMD.
Ricerca a dire il vero un po' estenuante dato che ormai lo standard agp è andato quasi definitivamente in pensione.
Dopo un po' di giorni di ricer ...
Views: 7039 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio un nuovo ampli...
- Inviato da: Diabol89 » 10 mar 2008 15:40
- Forum: Elettronica a 360 volt
salve raga, sn un patito d musica cm avete potuto notare da altri post, visto ke m piace ascoltare la musica a palla, volevo kiedervi cn un paio di trnsistor MOROCCO BD250C e un MOROCCO BD249C riesco a scostruirci un ampli?
questi transistor sn stati smontati da un vekkio ampli da casa
Views: 7007 • Comments: 11 • Write comments
Messaggio Alimentatore
- Inviato da: xman71 » 10 mar 2008 13:51
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti
Ho un'alimentatotre FSP 250W che non riesco a fare partire, cioè lui dovrebbe accendersi quando lo collego alla corrente no? Anche se così non fosse gli ho collegato un lettore cd per equilibrare la tensione in uscita e ...NIENTE . È possibile che l'ali sia andata in StandBy ? e come faccio a sbloccarlo ? Ho due PC nelle stesse condizioni AIUUUUUUUTo .
Views: 5113 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio hard disk
- Inviato da: spagnaboy » 10 mar 2008 10:16
- Forum: Networking & Security
ragazzi ho un piccolo problema. Ho un pc a casa ma alcune volte mi serve andare a prelevare alcune cose dal suo hard disk. come si può fare a condividere l'hard disk via web?
Views: 8475 • Comments: 10 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14589
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82