• Latest news

Messaggio Help!!!Problemi Con Il Router Sitecom Wl-174

Ciao a Tutti..Ho Acquistato Il Router Sitecom wl-174.internet si collega sia sul notebook ke sul fisso(ethernet) xò la connessione andava molto piu veloce cn il modem.Con Il Modem Arrivava a 3mb al sec e ora con il router a 200kb al sec.Qualcuno Mi Puo Consigliare Una Configurazione Ottimale Per Questo Router??

Ho L'Adsl con Libero e Windows XP.Vi Prego Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!

Ps Non Ho Capito Niente di Cio CHe è Scritto Nel Manuale della Sitecom è molto poco Chiaro

Views: 6474  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consiglio su scheda madre socket 754

Buongiorno a tutti!
Il mio PC ormai da segni di squilibrio e avrei intenzione di fare un leggero upgrade. Vorrei cambiare solo processore e scheda madre e tenermi scheda video e memoria ram. Seguendo questo criterio ho dovuto fare una cernita tra le motherboard presenti sul mercato e selezionare solo quelle con slot AGP, possibilmente con processore AMD.
Ricerca a dire il vero un po' estenuante dato che ormai lo standard agp è andato quasi definitivamente in pensione.
Dopo un po' di giorni di ricer ...

Views: 7039  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio un nuovo ampli...

salve raga, sn un patito d musica cm avete potuto notare da altri post, visto ke m piace ascoltare la musica a palla, volevo kiedervi cn un paio di trnsistor MOROCCO BD250C e un MOROCCO BD249C riesco a scostruirci un ampli?

questi transistor sn stati smontati da un vekkio ampli da casa

Views: 7007  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio Alimentatore

Ciao a tutti
Ho un'alimentatotre FSP 250W che non riesco a fare partire, cioè lui dovrebbe accendersi quando lo collego alla corrente no? Anche se così non fosse gli ho collegato un lettore cd per equilibrare la tensione in uscita e ...NIENTE . È possibile che l'ali sia andata in StandBy ? e come faccio a sbloccarlo ? Ho due PC nelle stesse condizioni AIUUUUUUUTo .

Views: 5113  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio hard disk

ragazzi ho un piccolo problema. Ho un pc a casa ma alcune volte mi serve andare a prelevare alcune cose dal suo hard disk. come si può fare a condividere l'hard disk via web?

Views: 8475  •  Comments: 10  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search