• Latest news

Messaggio Bl@cK StOrM's Wood Modding, finalmente!

Ragazzi finalmente mi sono deciso a fare un mod serio.
Mi sono trovato poco tempo fa a dovermi costruire un mobile hifi per ampli giradischi ecc (visto la scarsa reperibilità che c'è in giro e i costi assurdi) così mi comprai il legno.
Pochissimo dopo mi è stato regalato un mobile per impianto hifi che faceva al caso mio così mi sono rimasti da parte 4 piani di abete da 50cmx40cm spessore 2cm e 6 paletti quadrati 5x5cm lungh. 1m sempre di abete:

Ragazzi finalmente mi sono deciso a fare un mod serio.
Mi sono trovato poco tempo fa a dovermi costruire un mobile hifi per ampli giradischi ecc (visto la scarsa reperibilità che c'è in giro e i costi assurdi) così mi comprai il legno.
Pochissimo dopo mi è stato regalato un mobile per impianto hifi che faceva al caso mio così mi sono rimasti da parte 4 piani di abete da 50cmx40cm spessore 2cm e 6 paletti quadrati 5x5cm lungh. 1m sempre di abete:

...

Views: 67361  •  Comments: 50  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Improvvisa cessione della trasmissione audio

Ciao a tutti; stamattina mi sono alzato ed ho constatato che il pc non emette più suoni, quando sino a ieri sera riproduceva li perfettamente. Io dispongo di un monitr lcd tv con la presa per le cuffie tramite la quale ho collegato le casse del pc per poter udire la tv e il pc in tali; esse sono collegate con un prolunga che conduce poi alla scheda audio del pc: ho provato a staccare la prolunga ed ad attaccare direttamente le casse alla scheda audio, e nell'apposita pagina della mia scheda aud ...

Views: 4408  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio rallentamenti mentre gioco gioco con 8800gts

caio a tutti, ho un pc pentiumD dual core 3200 mhz , 2gb ram e geforce 8800gts. Da qualche giorno (prima andava tutto bene) quando gioco a pes 2008 di colpo le immagini si rallentano e non ritornano più normali finchè non riavvio il gioco da capo. a volte invece ci gioco per molto tempo senza nessun problema. ho avuto questo problema anche con rugby 2008 , ma con altri giochi(es. call of juarez, demo di bioshock) non mi sembra che ci siano questi problemi. qualcuno può consigliarmi qualcosa? ...

Views: 5767  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Audio che gracchia

Possiedo un portatile acer aspire 5720 1.5Ghz 2Gb ram sistema operativo vindows vista a 32 bit dolby digital live 5.1 realtek audio

Quest'oggi guardavo un film ad un certo punto ha cominciato a gracchiare l'audio, ho riavviato il programma si sentiva bene poi di nuovo.

Ho provato media player 11 media player classic winamp vlc.Tutti dopo un pò di tempo anche con diversi file audio(mp3) video(avi mpeg) riscontro lo stesso tipo di gracidio, poi anche il video va in vacca diventa scattoso alla stessa ...

Views: 9413  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ampli a fuoco...

salve raga ho un ampli ke m ha dato mio zio, è un ampli x auto è bruciato ed ho scoperto anke cosa s è bruciato solo ke nn so il nome e nemmeno il suo funsionamento, ha 8 piedini di sotto e due fili ke escono sopra è spaccato a metà...è tipo un trasformatore o na cs di questa, di sicuro entrava corrente continua ed era collegato ad un Raddrizzatore a ponte KBPC2502 come quello in foto.

Immagine

ora non sapendo cs sia stà spe ...

Views: 5607  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27