Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Vorrei poter accendere -spegnere il mio server per via remota.So che c'è un parametro sul bios che è wake on lan,ma non è supportata dalla mia scheda madre.C'è un altro modo per farlo?
Ho l'id basso su emule, devo aprire le porte 4662 e 4672 del modem alice w-gate 2 plus collegamento usb. Sono andato alla pagina 192.168.1.1 "Stato modem" ma non ti dà la possibilità di modifiche di questo genere.
Sono un neofita :x .
Cosa posso fare?
Grazie.
ciao,avrei da togliermi un dubbio,cioè mi è arrivato da poco un vecchio amplificatore della toshiba,ovviamente nn ce scritto di quanti watt è,sarebbe troppo bello,e visto che devo prendergli delle casse da metter su,non vorrei far la stupidata di metterle troppo potenti o troppo poco,quindi l ho aperto e ho visto che ha 4 transistor audio da 80 watt l uno,2 b688 e 2 d718,ha 4 uscite audio però funzionano a coppia selezionando A o B,quindi non penso che c sia un transistor per canale,sarebbe uno ...
Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14589
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22
Posts per topic: 10