ciao a tutti volevo chiedere aiuto su un pò di cose e premetto che non me ne intento x niente
-
Latest news
-
Messaggio help problema ati x1950 pro pci-ex
- Inviato da: alesilvia » 02 mar 2008 16:32
- Forum: Schede video
ciao a tutti volevo chiedere aiuto su un pò di cose e premetto che non me ne intento x niente
Views: 12058 • Comments: 13 • Write comments
Messaggio consiglio nuovo pc...
- Inviato da: soli » 02 mar 2008 15:51
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
buongiorno a tutti! :D
vorrei chiedervi consiglio sulla composizione di un nuovo pc perche il mio col passare delle ore dopo 6 anni di lunga gestazione inizia a perdere molti colpi! :sad: :sad: :sad: :sad: e così l'affetto non basta più!
ragazzi io vorrei creare un pc molto buono e che non costi troppo..tenendo in considerazione che vorrò giocarci e dovrò lavorarci in grafica...
pensavo di tenere del mio vecchio l'alimentatore che ho appena cambiato, un tecnoware da 550 e un masterizzatore dvd ...
Views: 5859 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Collegamenti a IE7 spariti
- Inviato da: indelebile » 01 mar 2008 09:52
- Forum: Software generico
Salve, piacere a tutti, mi sono iscritta a questo forum perche' ho un problema, posso spiegarvelo in questo settore? non mi sono mai iscritta a un forum dove si chiede aiuto per cui non so quale settore si debba occupare.. grazie

Views: 4841 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio "Vyger" Gainclone per PC
- Inviato da: wasky » 29 feb 2008 18:57
- Forum: Elettronica a 360 volt
Siccome passo sempre troppo tempo al PC e ne rimane sempre meno per sentire la musica in salone comodamente seduto e dato che ero stanco dei classe D o T inseriti dentro quei miseri cubetti chiamati diffusori mi sono deciso a farmi un mini Hi Fi per il PC inserendo anche un tocco di modding e qui ci tengo a ringraziare i ragazzi di Nexthardware Mistik85, Peppeilgrosso e Iannuz85 per lo stimolo che hanno contribuito a dare nel realizzare questo aspetto di modding che da noi ancora tarda ad appro ...
Views: 14449 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problema ups aeg
- Inviato da: mosca123 » 29 feb 2008 18:45
- Forum: Hardware generico
salve, ho un ups aeg se non ricordo male da 700 va.
Davanti al display dove c'è la scritta battery capacity sono presenti delle tacche che lampeggiano dal basso verso l'alto.
Non capisco cosa voglia dire e oltretutto non trovo scritto il modello da nessuna parte per poter fare delle ricerche in merito.
Sono forse le batterie esaurite?
Views: 3814 • Comments: 3 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14587
Total Announcements: 33