• Latest news

Messaggio problema masterizazzione

ciao a tutti sono alcol ,ho un problema in quanto dovrei formattare il pc, ma ho perso il cd di windows xp home edition e sono stato costretto a scaricarlo da emule ho la mia key originale e ho appena scaricato alcohol 120 % ma non riesco a masterizzare questo file .rar. come posso fare? grazie :roll:

Views: 3278  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Modem conexant c802usb-ao

Salve a tutti
Non sono un esperto e cerco qualcuno che mi aiuti perchè non riesco a configurare il modem conexant c802usb-ao. Comprato nuovo il manuale in italiano non esiste. L'istallazione va a buon fine solo che al momento di connettrsi a internet, la seconda lucetta verde lampeggia continuamente e non si connette. Potete aiutarmi passo passo fino al collegamento? Grazie a tutti rimango in attesa di Vostre risposte...

Views: 3216  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio piccole cose ibiza

ho da poco comprato la makkinuccia e ne sono davvero contento "il portafoglio un po meno" ma ne è valsa la pena, ho preso la seat ibiza sport,

ora prossima settimana dato ke arriva paga ho gia messo da parte finestrini oscurati e distanziali (tanto x cominciare) poi vedremo...ora volevo alcuni consigli su una cosa da fare, volevo fare un interruttore e un led (colore indifferente), il quale, il led mi permette di vedere quando la ventola del motore è attiva, e l'interruttore che mi faccia accend ...

Views: 16529  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Strani beep del PC

In questo momento ho un problema col pc di un amico.