• Latest news

Messaggio problema masterizazzione

ciao a tutti sono alcol ,ho un problema in quanto dovrei formattare il pc, ma ho perso il cd di windows xp home edition e sono stato costretto a scaricarlo da emule ho la mia key originale e ho appena scaricato alcohol 120 % ma non riesco a masterizzare questo file .rar. come posso fare? grazie :roll:

Views: 3278  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Modem conexant c802usb-ao

Salve a tutti
Non sono un esperto e cerco qualcuno che mi aiuti perchè non riesco a configurare il modem conexant c802usb-ao. Comprato nuovo il manuale in italiano non esiste. L'istallazione va a buon fine solo che al momento di connettrsi a internet, la seconda lucetta verde lampeggia continuamente e non si connette. Potete aiutarmi passo passo fino al collegamento? Grazie a tutti rimango in attesa di Vostre risposte...

Views: 3216  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio piccole cose ibiza

ho da poco comprato la makkinuccia e ne sono davvero contento "il portafoglio un po meno" ma ne è valsa la pena, ho preso la seat ibiza sport,

ora prossima settimana dato ke arriva paga ho gia messo da parte finestrini oscurati e distanziali (tanto x cominciare) poi vedremo...ora volevo alcuni consigli su una cosa da fare, volevo fare un interruttore e un led (colore indifferente), il quale, il led mi permette di vedere quando la ventola del motore è attiva, e l'interruttore che mi faccia accend ...

Views: 16529  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Strani beep del PC

In questo momento ho un problema col pc di un amico.

Quando ti riesce mi piacerebbe avere una tua opinione. Il PC ha un scheda madre ASrok K7S41GX, in questo momento non posso dirti che mp ha; all'inizio, dei problemi intendo, il monitor non si accendeva e contemporaneamente faceva 3 beep consecutivi all'infinito. çad un certo punto ha smesso di funzionare l'alimentatore. È da notare che quando colleego il cavo di alimentazione viene dato l'impulso alla tastira ... ma poi tutto tace.

Cosa può ess ...

Views: 5356  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Router wireless

Salve ragazzi,

volevo chiedervo un piccolo consiglio conoscendo le vostre svariate esperienze e conoscenze.Dato che in questi giorni vorrei acquistare un router wireless che mi consenta di poter scaricare a pieno regime senza eventuali crash del router.Io ho a disposizione un router US Robotics 8003 e il problema del suddetto router e che dopo un paio di ore in cui lavore con un pc in cui sto scaricando mi va in stallo il router e sono costretto a resettarlo fisicamente.E per questo vorrei sostit ...

Views: 3453  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search