• Latest news

Messaggio Banda Alice adsl

Ragazzi ma é vero che chi ha l'abbonamento a 640Kbps vedrà raddoppiata presto la velocità? Sapete quando accadrà? :shock:

Views: 62098  •  Comments: 115  •  Write comments

Messaggio impianto di casa multistanza (multiroom)

Ciao,

sono in procinto di eseguire dei lavori a casa e vorrei inserire nel controsoffitto il cablaggio e le casse per ognuna delle quattro stanze.

- Quali mi consigliate ?

- C'è un sistema x controllare, in modo indipendente, a muro in ogni stanza il volume ed eventualmente la fonte (cd,tuner,ecc.) ?

- Secondo voi, poichè si tratta di sola diffusione e non di musica "a palla", mi consigliate di usare come origine il mio hi-fi oppure il pc ? Nel secondo caso quali schede-audio mi consigliate x avere ...

Views: 3288  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio masterizzatore

Nero 5.5 mi dice"power calibration full" ed fallisce la scrittura.Qualcuno potrebbe suggerirmi una soluzione o dirmi cosa significa.GRAZIE

Views: 1725  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio pilotaggio motore passo passo

ho bisogno assolutamente di aiuto devo realizzare una scheda per un motore passo passo per favore chi ne sa qualcosa sono qua

Views: 7721  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio Zyxel prestige 650 H

Hola,

sono nei casini , ho preso il sucitato router ADSL in Germania, dopo la configurazione della Lan e tramite Telnet, ho notato che il led DSL è sempre spento, in pratica non individua la portante.

Vorrei sapere, se c'è qualcuno che s'intende, se può essere dovuto a un differente standard telefonico tedesco rispetto a quello italiano (visto che i Jack del cavo rj 11 sono di dimensioni diverse, anche se i contatti sembrano identici), e in tal caso se ci sono possibili soluzioni (aggiornamento fi ...

Views: 3438  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31