-
Latest news
-
Messaggio Problema con mobo asus a7n8x-x
- Inviato da: kurgall » 21 gen 2005 17:19
- Forum: Overclocking
Ciao a tutti, ho assemblato un nuovo pc, ed ho montato una mobo Asus a7n8x-x, con un procio AMD 2500+ barton sbloccato, alla prima accensione quando sono andato a configurare il bios, sono rimasto sconcertato dalla temperatura che mi indicava, 85/94 GRADI!!!! il procio arrostiva, ma non era così altrimenti non ero qui a scrivere ho installato la utility probe e la temperatura era di 28/35°, non contento ho installato anche mb5 ed i risultati erano pressochè identici, come mai questo divario? In ...
Views: 1918 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio differenze tra mobo
- Inviato da: goccianera » 21 gen 2005 16:58
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
buonasera a lor signori.
Sono in procinto di acquistare una nuova mobo, e tra le varie offerte o visto due prodotti a parer mio molto interessanti, e precisamente la nuova Asus a8n- sli deluxe socket 939 e la Gigabyte K8nxp9 anche lei sli e socket 939, le caratteristiche sembrano apparentemente uguali ma il prezzo mi da da pensare, la asus costa intorno ai 170 euro mentre la Gigabyte costa 240 euro, volevo sapere la differenza di prezzo a cosa e' dovuta.
Anticipatamente ringrazio
Views: 2177 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Il PC Si Divide!
- Inviato da: VTO » 21 gen 2005 15:33
- Forum: Software generico
Ciao a tutti!
L'altro giorno girandomi la sk video nuova m'è venuta un idea folle, allora sono andato al negozio d'elettronica qui vicino e mi sono comprato 4 metri di cavo e due jack video, e ho attaccato la sk video alla tv dall'altra parte della camera :) con le funzioni di nvidia posso splittare il desktop allungarlo o farne uno singolo, ma mi interessava avere completo controllo delle due stazioni separatamente, aggiungendo un mouse e una tastiera. è possibile tutto ciò??? 1 processore (300 ...
Views: 3541 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio aiuto help
- Inviato da: lampo » 21 gen 2005 15:10
- Forum: Overclocking
salve a tutti ho da poco comprato un processore ma non riesco ad overcloccare di pui del 10% se passo al 20% non mi si accende piu'il video io ho una scheda video geforce fx5200 le ram sono state appena cambiate con delle kington 2*512 il bios l'ho aggiornato con la versione 1004 la mia scheda madre e una asus p4p800-x.Se ela sceda video mi sapete consigliare un prodotto per andare oltre?Dopo che il video non si accende lo spengo lo riaccendo e mi scrive:overclock falied !plese enter setup to_r ...
Views: 2509 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Calcio manageriale
- Inviato da: vincenzo » 21 gen 2005 12:55
- Forum: Game world
Qualcuno sa se esistono giochi carini di stampo manageriale oltre Football Manager? A parte i vecchi Championship Manager...
Views: 4867 • Comments: 4 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82