• Latest news

Messaggio Rallentamento pc:virus o problema hd?

Ho un Acer Travelmate con Win Xp Pro che tutto ad un tratto ha problemi di vistoso rallentamento dell'hd qualsiasi cosa faccia (copia/incolla, esplora risorse, scan virus ecc)

Della serie senti proprio che ad esempio il programma adware gira correttamente con la giusta "velocità" poi l'hd si ferma, riparte, pausa 1 sec, riparte, pausa 2 sec, riparte, pausa 3 sec, riparte e si ferma ciclicamente e lo scan si blocca (da task manager "ciclo idle va al 99%" es adware.exe 0%.....ma lo scan non è ancor ...

Views: 6371  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ASROCK P4I45GV i845GV DDR SVGA

Devo acquistare un pc "a basso costo" da utilizzare senza pretese per semplice uso famigliare (no games, no grafica) solo per internet e office.
La proposta comprende scheda video in oggetto "integrata" credo se ho capito bene nella scheda MicroAtx.
Chiedevo notizie di questa scheda in oggetto, se può fare al caso mio e che prestazioni ha.
E' per caso simile ad una SVGA standard?
Grazie

Views: 2267  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Led dell'Hard disk che non si ACCENDE!!! Xchè... xchè..xchè

Allora raga:
mobo: GIgabyte K8NS (liscia)
procio: Amd Athlon 64 3200+ socket 754
Ram: 2x512 Corsair 400Mhz
Disco: Maxtor Diamond Plus 9 SERIAL ATA 150
Allora ho attacato tutto, ho installato tutto ho provato tutto ma il led dell'HD non si accende, mi spiego: se resetto il pc si accende e rimane acceso fino a quando nei primi istanti di boot la mobo cerca i dischi, dopo che si accorge che non ci sono dischi ATA 133 MA CE NE UNO SOLO S-ATA 150 SI SPEGNE LA LUCINA E ADDIO. Il pc funzia da dio anche graz ...

Views: 2705  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio sdat.viv

non riesco capire quando provo ainstallare il gioco al 99% mi da che non riesce a installare sdat.viv qualcuno ne sa qualcosa processore amd scheda grafica fx5700 nvidia sheda madre asus sceda sound trust digital expert sourround

Views: 3103  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio dual chanel???

Buonasera a tutti.
Domandona, io ho una asus k8n-e 250gb, volevo sapere se e' possibile attivare il dual chanel, ho due banchi di pc400, e come fare ad attivarlo.
Grazieeee

Views: 6121  •  Comments: 14  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29