Salve a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta per postare.
Il mio pc è questo:
-SM abit kv8 max3
-cpu amd 64bit 3200+
-512mb di ram
-SV geforce2 64Mb mx 400 a 4*
-lettore e masterizzatore cd
-hd seagate 20Gb 5200rpm e maxtor 30Gb 7200rpm
Ogni tanto quando gli girano si pianta completamente...non va piu mouse, tastiera ne nientaltro l'unica è usare l'Utilissimo pulsante di reset.
Non so più dove battere la testa.
ho usato un programma che si chiama "Super P" che testa le periferiche che compongono ...
Views: 12464 • Comments: 27 • Write comments
[ Read all ]
Un mio amico ha una nf7 (senza -s) e due moduli di a-data vitesta da 512, ed ha 4 problemini:
1) La ram nn va in dual channel (nemmeno provando a cambiare i moduli di posto)
2) Il masterizzatore dvd nec rimane con la spia accesa per un bel pò (ed il pc è bello impallato poi si sitema)
3) NN gli si istallano le directix 9c (le 9 si)
4) Il suo secondo HD nn va oltre la modalità pio
Che cavolo può essere?
Pensavo potessere essere il bios, ma ne provato 200 (anche i nn ufficiali) e gli da sempre gli ste ...
Views: 5521 • Comments: 10 • Write comments
[ Read all ]
salve sorry se vado fuori di ot in questa sezione volevo sapere se qualkuno di voi ha trovato problemi a prendere la msik8n neo2 plat in germany da m1ndf@kt0r1... io la ho prenotata il giorno 11(113€)... arrivavano le konsegne il 14 (bonifiko pagato l'11 e arrivato il 14 ore 9.30) ma niente, ora mi ha spostato il termine al 31... diko io ma e' possibbbile tutto sto tempo?
Views: 1585 • Comments: 0 • Write comments
Ciao a tutti. Ho un grosso problema da risolvere!
Devo montare il dissipatore KCC-V91 sulla asus k8n, ma non riesco a togliere il supporto originale della scheda.
Praticamente sul davanti, attorno al socket, c'è un supporto in plastica, e quello l'ho rimosso... (2 sole vitine...)
Ma sul retro della scheda c'è una placca metallica dove si avvitavano le viti del supporto in plastica, e questa placca è incollata... Come cavolo faccio a toglierlo senza distruggere tutto!!??
Grazie mille a tutti!
Views: 1610 • Comments: 0 • Write comments
[ Read all ]