• Latest news

Messaggio problemi cn maxtor dm plus9 80 gb

chatttuttiiiii!!!!!!!!!
spero d trovare una risposta cn il vostro aiuto.
sn alquanto irritato perkè il mio nuovo HDino nn ha intenzione di voler girare assieme il mio ormai epocale western digital 20 gb senza neanke un clusterino danneggiato :D....frutto di molteplici fruttuose defrag :D

cmq...vorrei premettendo che sn cablati eide...vorrei sapere collegamenti ottimali....poi vorrei sapere se posso fare un bell'fdisk per far riconoscere l'hd a linux o a winzozz 98.....

ohh aiutatemi perkè soldi ai t ...

Views: 3399  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio configura Smart 1 su router Zyxel Prestige 650H-E

salve ragazzi,

Sono nei guai!!!

Ho una linea Telecom Smart 1 Naked.Ho acquistato da circa un mese un router Zyxel Prestige 650H-E.

Il problema è che non riesco a collegarmi ad internet!!!

Il led del Dsl c'è, lo switch funziona.

Sono in possesso del mio indirizzo IP statico della submask e del gateway.

Seguendo le istruzioni dal sito del 191, e da quello che mi hanno detto i tecnici telecom per telefono, dovrei scegliere RFC 1483, mettere l'IP statico e il gateway...

Il problema è che, nel mio ro ...

Views: 3518  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio motorola c550

lo posso mettere qui sto topic?? vabbè kasomai lo spostate :P
ho il cavo usb per questo cell ma nn riesko a farlo andare...dove posso trovare il software? ho skarikato il p2k manager e i driver ma funzionano sl per la porta com e nn per le usb

Views: 6126  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Strano problema su K7S5A

Non riesco a risolvere un problema su questa MB :x

Praticamente dopo aver caricato il bios esce una schermata nera con il cursore lampeggiante in alto a sinistra, basta un reset ed il pc parte normalmente. Questo difetto si verifica solo dopo aver lasciato il comp spento per alcune ore. Si verifica, resetto e parte senza il problema, se spengo e riaccendo tutte le volte che voglio parte normalmente. Per far ricomparire il difetto devo lasciarlo spento per un po di tempo....

Ho formattato, aggior ...

Views: 1761  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Omega?

Ciao a tutti, volevo chiedervi quali sono i diver migliori per sremere una radeon 9800Pro 128MB, e soprattutto quelli ceh hanno prestazioni più performanti con il motore grafico SOURCE della VALVE (da quanto ho capito, sia hl2 che counter strike source sono ottimizzati per schede ATI, al contrario di Doom 3 che è affine a nVidia).

Il mio PC è in firma, ci tengo a precisare che attualmente uso gli ultimi driver ufficiali di ATI e in più il Ciao a tutti, volevo chiedervi quali sono i diver migliori per sremere una radeon 9800Pro 128MB, e soprattutto quelli ceh hanno prestazioni più performanti con il motore grafico SOURCE della VALVE (da quanto ho capito, sia hl2 che counter strike source sono ottimizzati per schede ATI, al contrario di Doom 3 che è affine a nVidia).

Il mio PC è in firma, ci tengo a precisare che attualmente uso gli ultimi driver ufficiali di ATI e in più il
...

Views: 4553  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29