• Latest news

Messaggio Costruire piccolo amplificatore per drum machine

Salve a tutti.

Ho costruito una "piattaforma" in legno per la mia drum machine.

In pratica una scatola di legno con a dx l'alloggiamento per la drum machine e a sx lo spazio per le casse.

Ho riciclato due piccoli altoparlanti di uno stereo morto.

Non capendo nulla di elettronica li ho collegati ad un vecchio filo stereo e la situazione attuale è questa:

Due casse con jack piccolo stereo (senza alimentazione) collegate direttamente alla drum machine.

Funziona ma il volume è decisamente basso.

La funzion ...

Views: 6410  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio creare un sito in flash

ciao ragazzi vorrei un consiglio su quale softweare utilizzare per creare un sito web,anzi in questo caso vorrei aggiornare il mio gia esistente ma senza rivolgermi a terzi,e se conoscete una guida con consigli edee ecc.
nn ho mai usato softweare del genere quindi sono bene accetti quelli più semplici da usare e possibilmente disponibili anche in italiano.
nn mi serve un'applicazione che faccia cose complicate,si tratta del sito di un ristorante quindi un po' di foto,filmati,contatti,cartine geogr ...

Views: 5025  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio progr per progettare impianti elet

buona sera raga,spero in un vostro aiuto,in questi giorni devo rifare qualche pezzo di impianto elettrico della cucina per problemi con il lampadario,il problema è che l impianto ha si e no 50 anni ed è fatto malissimo!non si capisce che giro fanno i fili e mi sarebbe d aiuto disegnare uno schema elettrico,di certo non a mano,dite che esiste un progr simile a quelli che usate in elettronica pero piu predisposto per impianti di casa?!grazie mille a tutti

Views: 3685  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio programma

ciao a tutti, sono mario e sono un nuovo iscritto a questo forum, volevo esordire kiedendovi un consiglio... volevo sapere un buon programma per mixare musiche da discoteca.... al momento uso il virtual dj ma vorrei sapere se esiste qualkosa di piu' professionale... grazie a tutti e a presto... ciao

Views: 3689  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Condivisione linea adsl su adattori wireless

Salve ragazzi. Ho un grosso problema: sto cercando di condividere la linea adsl alice con due adattatori wireless. Il server è il fisso con un adattatore usb e il client è il portatile con la scheda intel wireless interna. Ora, ho configurato così:

Creo una rete hoc ad hoc con nome linea e password di prova col mio nome usando una crittografia WEP a 64bit, mi chiamo mario quindi sono 5caratteri. Poi configuro il server con
ip 192.168.0.1
subnet mask 255.255.255.0
gateway ...

Views: 6383  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18