• Latest news

Messaggio collegare un dolby surround 5.1 al pc

ciao a tutti,
ho un sistema dolby surround 5.1 e vorrei collegarlo al pc.
Ho una scheda audio realtek high definition che in suppporta sia il dolby 5.1 che il 7.1..
dal dolby esce un cavo con sei uscite rca maschi ,(sub, cassa centrale, e le 4 casse laterali)..
la mia scheda audio ha 6 jack femmine da 3,5 mm,. e da quanto ho capito le ultime 3 sono quelle da usare per collegare il dolby al pc (la prima e la terza per le casse e la centrale per il dolby e la cassa centralwe)..
ho usato degli adatatori ...

Views: 26414  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Periferica Sconosciuta su Asus P900

ho da poco riforattato il mio P900 e a livello driver ho messo i chipset, l'audio, la scheda video, la scheda LAN & WIFI, il tuchpad e ok, se vado a vedere se è tutto ok mi manca una periferica ma non so quale sia, eppure i driver mi pare li abbia messi tutti, ah poi se installo ASUS Power Management Utility il programma mi crasha e non si avvia...come risolvo?
assie

Views: 10669  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio windows messenger+vista

non riesco a far funzionare messenger sul mio nuovo portatile che ha come sistema operativo windows vista. si installa e tutto ma poi quando vado a fare il login mi da errore. ho installato diverse versioni di msn ma niente, non funziona con nessuna. avete idea di come fare?? mi hanno detto che poteva dipendere da un problema di account user da disinserire, ma anche fatto ciò non funziona. che palle windows vista!!

Views: 6804  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Quale monitor mi consigliate per il mio pc??? Urgente!!!

Salve ragazzi, volevo chiedervi, siccome io ho un flatron f900p da 4 anni, e questa è gia la seconda volta che mid aun problema di tipo nessun segnale, la prima volta avevo la garanzia e me l'hanno sistemato ma da allora la garanzia è scaduta voi che dite lof accio risistemare o come ho pensato prendo unaltro monitor pero stavolta lcd cioè questo? SAMSUNG Monitor TFT 22" wide SyncMaster 2253BW (2 ms) e disponibile al seguente link Salve ragazzi, volevo chiedervi, siccome io ho un flatron f900p da 4 anni, e questa è gia la seconda volta che mid aun problema di tipo nessun segnale, la prima volta avevo la garanzia e me l'hanno sistemato ma da allora la garanzia è scaduta voi che dite lof accio risistemare o come ho pensato prendo unaltro monitor pero stavolta lcd cioè questo? SAMSUNG Monitor TFT 22" wide SyncMaster 2253BW (2 ms) e disponibile al seguente link ...

Views: 3777  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Upgrade CPU

Salve a tutti :D

Config:
CPU: PIII 500Mhz (Katmai)
FSB: 100 Mhz
RAM: 4 banchi da 128MB SDRAM 100 Mhz
Motherboard: P3B-F

Nonostante il mio sistema è molto obsoleto vorrei cambiare la CPU,
preferibilmente con una compatibile con il mio sistema ma allo stesso tempo deve essere performante,
però non so quale scegliere perchè non riesco a bilanciare le componenti di sistema (RAM, CPU, MB...)
:(

Views: 6748  •  Comments: 9  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31