-
Latest news
-
Messaggio creare access point
- Inviato da: madoro » 02 set 2008 16:50
- Forum: Networking & Security
ciao a tutti, vorrei che mi aiutaste a risolvere un problema.
ho preso una chiavetta momodesign con cui navigo su internet, vorrei condividere la connessione con il pc fisso, su quelloho una chiavetta della sitecom w113.
esiste un software x usare come access point la chiavetta oppure il portatile? e come si fa?
Views: 4708 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Il mouse fischia?
- Inviato da: EvolutionCrazy » 02 set 2008 00:25
- Forum: Hardware generico
Oggi dopo anni e anni che uso mouse ottici mi sono reso conto che fischiano Oo
Non l'avevo mai notato... ma avvinando l'orecchio al mouse si sente un rumore davvero fastidioso...
Pensavo fosse solo l'attuale mouse (un mx518 infrared) incuriosito ho provato con un altro (revoltec laser) e pure quello emette lo stesso rumore...
L'ampiezza è veramente bassa ma la frequenza talmente alta da dare veramente fastidio...
L'avevate mai notato? Riuscite a percepire tale rumore oppure rientra in quelli tipo mo ...
Views: 6521 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema asus K8n4-E deluxe
- Inviato da: gpau » 01 set 2008 21:45
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao,
aiuto non so come fare in pratica ho lo stesso problema del link qui sotto, pero guardando le spiegazioni non corrispondono ai parametri della mia scheda madre, qualcuno mi sa dare la soluzione al mio problema.
In parole povere gli hd sata li devo collegare ai serial sata rossi o quelli neri?
Quando faccio partire l'istallazione di xp mi fa la verifica dei conponenti e poi mi rimane il monitor tutto nero
http://www.hwtweakers.net/postp107586.html
grazie ciao
Views: 4341 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio help bios!!!
- Inviato da: incas » 01 set 2008 21:37
- Forum: Overclocking
qualcuno mi sa indicare un metodo o un applicazione che sia in grado di stampare le pagine del bios?
utilizzo s.o xp pro , mobo asus FORMULA MAXIMUS 2., stampante epson stylus photo r.285
ps. non ho una macchina fotografica digitale
grazie mille
Views: 12139 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Windows Update Errore 80070490 (WindowsUpdate_80070490)
- Inviato da: EvolutionCrazy » 01 set 2008 19:24
- Forum: Software generico
In sto thread descrivero' l'odissea...
Tutto è successo quando durante una bella giornata di metò agosto il PC ha deciso di crashare mentre era in corso un aggiornamento con windows update... niente di nuovo... Microsoft ci ha abituato anche a peggio...
Sta volta pero' non voglio cedere al solita soluzione: format... voglio che me lo sistemino loro...
Cerco un po' in giro e trovo quindi una pagina apposta per il supporto gratuito ai problemi di windows update:
http://support.microsoft.com/ph/6527
...
Views: 15305 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571