• Latest news

Messaggio consiglio su lcd....

Ciao a tutti ragazzi sto per fare l'acquisto di un nuovo televisore lcd da 32 pollici e sono davvero indeciso tra questi......

Samsung LE 32A456C2D

SHARP - LC32D44EBK

Sony bravia -

...

Views: 8255  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Router Asus WL 700ge (problemi di configurazione)

Ciao a tutti.
Ho acquistato da poco questo router, ci ho abbinato un ADSL2+ della Trust MD 4050.
Fin qui tutto bene. Il problema sorge quando devo settare le porte per Utorrent e per Emule.
Nella sezione NAT Setting - Port Trigger ho impostato le porte di ambedue i programmi, ma quando faccio la prova mi da errore.
Sul Trust ho disabilitato il Firewall, ho fatto altre 1000 prove ma non riesco a risolvere il problema.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie

Views: 4877  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Problema Assassins Creed

Ciao a tutti sono nuovo del forum...ho da poco comprato assassins creed...a mio parere un gioco molto bello...ma in alcune parti del gioco non va come dovrebbe...è molto lento...ma mi sembra che la mia configurazione hardware sia abbastanza buona

Pentium 4 3ghz

2 gb Ram

GeForce 6600 256mb

(ho impostato la scheda video in modo che abbia piu prestazioni che qualità)

cosa c'è che non va? spero di essere stato chiaro...se no..non esitate a chiedere...grazie in anticipo...

p.s. gioco ad assassins in risolu ...

Views: 7490  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Desktop Remoto In Wireless Non Funziona!

Salve,

collego spesso, con desktop remoto, i miei pc (per intenderci) con una rete con router e cavi.

Ora sto provando ad entrare con desktop remoto, per mezzo della funzione wireless del router, nell'altro pc...invece dei normali cavi...

ho attivato tutto...

Succede però che mi chiede nome e password, entra per un secondo e poi si disconnette...

quando vado a controllare sull'altro pc vedo la schermata blu di login (che si vede normalmente anche quando uso la rete con fili), clicco sul nome utente e ...

Views: 4604  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Informazione!

Salve ragazzi, volevo sapere se secondo voi era possibile ricreare in qualche modo questo circuito stampato in allegato qui in fondo che è di un game pad della ps2! :grin: Ho cercato ovunque su internet ma nn si trovano queste parti di ricambio e siccome il gamepad ha solo 2 mesi di vita mi sembrerebbe troppo brutto buttarlo via dopo aver speso 30 euro per comprarlo! Il problema è sicuro questo perkè l'ho sostituito con un altro che avevo e funzionava perfettamente! Aspetto al più presto vostre ...

Views: 4101  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search