• Latest news

Messaggio Per me è arabo!!

Ciao ragazzi, vorrei cambiare il mio processore e mettere qualcosa di più potente per fare girare software per creare musica senza sovraccaricare il tutto ma non so proprio come orientarmi riguardo compatibilità e tutto il resto con la scheda madre, mi potete aiutare per favore?
L'attuale è un AMD Sempron 2800+ 1,60GHz e 704mb di RAM
La scheda è un ASRock ma non so che specifiche vi servono per darmi una dritta, provo con queste che sono nel manuale:

CPU: 754-Pin Socket Supporting advanced 64-bit ...

Views: 4025  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio copia di bekup difettosa>ps2

ciao ragazzi

prefazione:ho il pallino dei dvd immacolati.

premesso questo ogni volta che compro un cd,dvd,game faccio una bella copietta cosi nn uso mai l'originale che portero con me nella tomba immacolato :mad: :mad: :mad:

l'ultimo acquisto è stato "god of war 2" per ps2 usando nero e un dvd DL (tacci loro quanto costano ancora) :x tutto bene fino a meta gioco circa quando ad un certo punto arrivo in uno scenario completamente nero ad eccezione del suolo che calpesto.disorientato mi aspetto c ...

Views: 14217  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Restauro casse della mia sala prove

Qualche anno fa mi regalarono una coppia di casse passive della Marlboro Soundworks dalle dimensioni di (LxHxP) 40x80x30 cm con 2 woofer ognuna rotti ma altrettanti tweeter buoni...
Rimediato un paio di larga banda professionali da un mio amico li ho montati e provvisoriamente chiuso le aperture degli altri woofer con un pannello incollato ricavando al suo interno il foro del bass reflex (usando un pezzo di grondaia :D).
Il problema è nato poco tempo fa quando in una delle due casse ha iniziato a ...

Views: 17477  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Corto Circuito computer

:evil: :evil:
Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto
Stò montando un vecchio computer per fare un pò d'eperienza,ma!!!!!!stavo collegando il cavo d'alimentazione dell'hd senza aver tolto la tensione generica :cry: :cry: di colpo si è spento alimentatore,Non si accende più,ho sostituito l'alimentatore con un'altro funzionante,ma non c'è segno di vita.Esiste sulla scheda madre qualche fusibile?cmq qualcuno può aiutarmi.Grazie

Views: 7378  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema monitor o altro?

Spesso ultimamente il mio monitor dà schermo nero, con lucetta dello stand-by, nonostante il sistema operativo proceda normalmente. Il fatto persiste anche dopo il riavvio, anche per ore e ore, poi all'improvviso torna come prima, salvo poi ripresentare l'anomalia dopo qualche tempo

Portato dal tecnico due volte, a lui il problema non si è mai presentato. Considerato che ho provato anche a cambiare monitor, ma il problema persisteva, la domanda è: che cosa devo fare? Può essere un problema di sch ...

Views: 8079  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search