-
Latest news
-
Messaggio Per me è arabo!!
- Inviato da: marco-b » 28 ago 2008 21:36
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il mio processore e mettere qualcosa di più potente per fare girare software per creare musica senza sovraccaricare il tutto ma non so proprio come orientarmi riguardo compatibilità e tutto il resto con la scheda madre, mi potete aiutare per favore?
L'attuale è un AMD Sempron 2800+ 1,60GHz e 704mb di RAM
La scheda è un ASRock ma non so che specifiche vi servono per darmi una dritta, provo con queste che sono nel manuale:
CPU: 754-Pin Socket Supporting advanced 64-bit ...
Views: 4025 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio copia di bekup difettosa>ps2
- Inviato da: cupo72 » 28 ago 2008 15:55
- Forum: Game world
ciao ragazzi
prefazione:ho il pallino dei dvd immacolati.
premesso questo ogni volta che compro un cd,dvd,game faccio una bella copietta cosi nn uso mai l'originale che portero con me nella tomba immacolato :mad: :mad: :mad:
l'ultimo acquisto è stato "god of war 2" per ps2 usando nero e un dvd DL (tacci loro quanto costano ancora) :x tutto bene fino a meta gioco circa quando ad un certo punto arrivo in uno scenario completamente nero ad eccezione del suolo che calpesto.disorientato mi aspetto c ...
Views: 14217 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Restauro casse della mia sala prove
- Inviato da: black_storm » 28 ago 2008 00:04
- Forum: Fai da te
Qualche anno fa mi regalarono una coppia di casse passive della Marlboro Soundworks dalle dimensioni di (LxHxP) 40x80x30 cm con 2 woofer ognuna rotti ma altrettanti tweeter buoni...
Rimediato un paio di larga banda professionali da un mio amico li ho montati e provvisoriamente chiuso le aperture degli altri woofer con un pannello incollato ricavando al suo interno il foro del bass reflex (usando un pezzo di grondaia :D).
Il problema è nato poco tempo fa quando in una delle due casse ha iniziato a ...
Views: 17477 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Corto Circuito computer
- Inviato da: walter63 » 27 ago 2008 21:55
- Forum: Hardware generico
:evil: :evil:
Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto
Stò montando un vecchio computer per fare un pò d'eperienza,ma!!!!!!stavo collegando il cavo d'alimentazione dell'hd senza aver tolto la tensione generica
Views: 7378 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema monitor o altro?
- Inviato da: Marty_McFly » 26 ago 2008 23:52
- Forum: Hardware generico
Spesso ultimamente il mio monitor dà schermo nero, con lucetta dello stand-by, nonostante il sistema operativo proceda normalmente. Il fatto persiste anche dopo il riavvio, anche per ore e ore, poi all'improvviso torna come prima, salvo poi ripresentare l'anomalia dopo qualche tempo
Portato dal tecnico due volte, a lui il problema non si è mai presentato. Considerato che ho provato anche a cambiare monitor, ma il problema persisteva, la domanda è: che cosa devo fare? Può essere un problema di sch ...
Views: 8079 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82