-
Latest news
-
Messaggio Condividere connessione wi-fi con una connessione ethernet s
- Inviato da: conca » 17 ott 2008 17:47
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti !!
Io ho questa necessità:
sullo stesso pc devo utilizzare 2 tipi di connessione: a) alice wi-fi per quello che riguarda internet b) linea dedicata ethernet per un servizio cup2000
Al momento devo disattivare una delle 2 connessioni tutte le volte per utilizzare uno dei servizi.
Io invece vorrei poter utilizzare tutte e due le connessioni contemporaneamente ... si puo fare ??
esempio: posso dire ad IEsplorer che quando vado su un dominio o una serie di ip relativi a quel dominio , lui u ...
Views: 5940 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio aumentare sensibilita pulsanti
- Inviato da: cupo72 » 17 ott 2008 11:35
- Forum: Elettronica a 360 volt
ciao a tutti ho da poco comprato dei pad wireless nuovi per ps2
ma i tasti sono poco sensibili (va esercitata molta pressione) e mio figlio ha problemi ad usarli.
qualcuno sa dirmi se si può fare qualcosa per aumentarne la sensibilità?
grazie.

Views: 3415 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Controller eSATA
- Inviato da: Massimo » 15 ott 2008 21:50
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Buonasera a tutti!
Al pc che vedete in firma dovrei aggiungere un controller eSATA PCI Express per collegarci un HDD esterno (precisamente il Western Digital My Book® Home Edition™ da 320 Gbyte) in modo da sfruttare questa interfaccia e la sua velocità superiore.

La scelta è fra questi 3

-S:
- ...
Views: 8593 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio computer che si spegne
- Inviato da: gelie68 » 15 ott 2008 19:59
- Forum: Hardware generico
salve a tutti, vi prego di aiutarmi con questo problema perche non so proprio da cosa dipenda.Un giorno ho deciso di formattare il pc, e mentre installavo winxp, il pc si spegne, e da allora ogni volta che lo accendo dopo pochissimi minuti si spegne da solo.Ho controllato le temperature dal Bios e tutto sembra ok.Voi che ne dite?
grazie, ciao.
Views: 14007 • Comments: 17 • Write comments
Messaggio [VENDUTO][TRENTO] Asus eePC P900
- Inviato da: ripper6600 » 14 ott 2008 16:46
- Forum: Vendo

vendo ASUS eePC P900 causa inutilizzo, il computer ha POCHISSIMI mesi di vita, garanzia prolungata di ben 5ANNI, il pc ha 20GB di HDD 1GB di RAM, cone sistema di default aveva su linux, ma per comodità ho messo xp, nella confezione trovate TUTTI gli accessori e i CD di ripristino se volete rimettere su Linux...per maggiori info del prodotto andate , il pc ha 20GB di HDD 1GB di RAM, cone sistema di default aveva su linux, ma per comodità ho messo xp, nella confezione trovate TUTTI gli accessori e i CD di ripristino se volete rimettere su Linux...per maggiori info del prodotto andate
...
Views: 4952 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140458
Totale argomenti 14622
Total Announcements: 33