-
Latest news
-
Messaggio Alice tutto incluso
- Inviato da: vfalco » 10 set 2008 22:58
- Forum: Networking & Security
Ho Alice tutto incluso, il modem è Alice Gate 2 Plus Wi-Fi (Ind. Dial Face) e ho ricevuto il telefono voip Sirio.
Vi porrò le seguenti domande:
1)é possibile aprire le porte per avere in ID alto con Emule?
2)Dato che il segnale non copre tutta la mia abitazione, avrei deciso di cambiare modem e prendere qualche modem router 802.11n, in questo caso il telefono voip Sirio funzionerà?
In caso contrario e comprando un altro telefono voip, quest'ultimo funzionerà?
Grazie!
Views: 3796 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio TT BigWater 760 IS
- Inviato da: AlenBmw » 10 set 2008 15:54
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
Ciao a tutti. Sono nuovo nel liquid cooling per cui mi sono gia spulciato tutto in giro. ma non ho trovato la risposta che cercavo anche se ho imparato diverse altre cose.
Allora parto con la config
scheda madre asus striekr extreme
ram corsair dd2 800 pc6400 2 giga (2 slot da 1g)
procio q6600 2.4GHz kentsfield
scheda grafica xfx nvidia gtx280 1gb
scheda audio razer barracuda 7.1
alimentatore enermax 635W
allora..ho appena installato il sistema bigwater 760, le temperature si sono abbassate di qualche g ...
Views: 9618 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ...
- Inviato da: corsaro94 » 08 set 2008 22:44
- Forum: Tuning
ciao a tutti io sono nuovo, e confronto a voi anke piccolo sono un 94...a ottobre devo prendermi il motorino un cinquantino..e avevo intenzione di prendermi un typhoon ma e meglio piaggio o gilera??????? ciao attendo risposte

Views: 9323 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Il notebook non mi carica più windows
- Inviato da: vale » 08 set 2008 01:04
- Forum: Software generico
Ciao ragazzi, ho un problema col portatile, come ho scritto nel titolo windows non viene più caricato nè da hd nè dal dvd di ripristino