-
Latest news
-
Messaggio [MI e provincia] adattatore asus ct-479
- Inviato da: Quass » 28 feb 2008 08:27
- Forum: Compro
Come da titolo cerco adattatore asus ct-479, funzionante e in buone condizioni. possbilmente consegna a mano.
Views: 13711 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio XP al secondo boot non parte
- Inviato da: xman71 » 28 feb 2008 00:25
- Forum: Software generico
Ciao a tuttis ono nelle canne e non riesco a trovar euna soluzione.
Dopo avere fatto alla perfezione, con tanto di formattazione e copia dei file, la prima parte di installazione di XP, il Pc si spegne. Al suo riavvio succedono due cose, 1- CON CD INSERITO : XP riprende la sua installazione come nella prima fase e poi si spegne. 2- SENZA CD : il Pc si riaccende e genera su schermo nero il terribile messaggio ... ERRORE NEL CARICARE IL SISTEMA OPERATIVO !!!
Ho verificato con SeagateTool l'integrità ...
Views: 3750 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Striker Extreme, 4GB DDR2 800 e Vista Ultimate x64..
- Inviato da: Edo85Rn » 27 feb 2008 17:31
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti, il mio problema è in realtà una vecchia faccenda che risale all'acquisto del mio pc il settembre scorso..
Dopo qualcke settimana d'impazzimento c'ho rinunciato ma ora mi è venuta voglia di risolvere.
Il mio dilemma consiste nell'instabilità del sistema operativo quando monto 4 gb di ram.. Appena acceso, il pc sembra funzionare, entra in windows e mi rileva correttamente i 4gb e funziona, se non che quando avvio certe applicazioni , in particolare giochi o autocad o altro mi da un er ...
Views: 11888 • Comments: 18 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Interfaccia tra VB e CRYSTAL REPORT
- Inviato da: freccia » 27 feb 2008 15:28
- Forum: Software generico
Scusate ma vorrei risolvere un problema.
Un vecchio programma VB elabora determinate operazioni concludendo con la stampa di un report fatto con CRYSTAL REPORT.
Il report riesco ad aprirlo e modificarlo mentra il vecchio programma non ho piu la sergente.
Ora avrei la necessità di eseguire un'operazione prima di stampare il report utilizzando le informazioni che vengono passate dal programma al report per la selezione del record.
Il programma vecchio e il report lavorano su un DB SQL.
Vorrei realizza ...
Views: 2626 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio GeForce 7300GT 512MB vs hd 2600 pro 512
- Inviato da: mosca123 » 27 feb 2008 10:06
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
salve, devo sostituire la scheda video quale è meglio tra point of view 7300 GT 512 oppure sapphire hd 2600 pro 512, sono entrambe agp.
Come sono ste point of view?
grazie.
Views: 3645 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14587