• Latest news

(per gli studenti) windows e office gratis

volevo segnalarvi che anche quest'anno la microsoft ha fatto il solito contratto (mi pare si chiami MSDN) con alcune scuole superiori e universita'.

in pratica, se la scuola e' iscritta al programma puo' fornire gratuitamente e in modo legale agli studenti iscritti e frequentanti windows e alcuni programmi microsoft (ad es la mia offre il visio, altre offrono office). se la vostra scuola e' iscritta, ci sara' un professore o assistente di laboratorio referente per questo. contattatelo e vi sapra' dire di piu'.

ovviamente scordatevi i package e le scatole, vi daranno un cd e un bel plico di fogli da firmare con la licenza (alcuni li dovete tenere voi per ovvi motivi legali, altri sono da rispedire alla microsoft). vabbe', 5 minuti di tempo e un paio di firme e avrete il vostro sistema operativo in modo perfettamente legale.

come logico, il sw NON puo' essere usato per scopi di produzione ma solo a casa, quindi se lo danno a voi non potete installarlo sul pc dell'azienda dello zio.

in tutti i casi, e' un bel modo per risparmiare sulla licenza ed essere perfettamente in regola. con questo sistema qualche anno fa ho avuto xp sp2, e di recente ho avuto visio 2007.

informatevi presso la vostra scuola, puo' farvi comodo :wink:

Views: 4875  •  Comments: 4  •  Write comments [ Back ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31