• Latest news

Messaggio 939 nf6g, le porte usb non vanno piu'

ciao a tutti, come da titolo ho una asrock 939nf6g-vsta e fino a venerdi tutto andava perfettamente.

sabato mio fratello mi chiama, e mi dice che le porte usb non vanno. metto una mia penna usb, mi da errore "periferica usb non riconosciuta"... ma se fino a qualche giorno fa andava!!!

provo a inserire il joypad... e non va, non e' neppure elencato in gestione periferiche. altre 2 penne usb, e non vanno.

ho provato nell'ordine a

- cancellare e reinstallare i driver da gestione periferiche (eliminando ...

Views: 6779  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Catania Spedita]-Msi 8800 ultra OC a liquido autonomo

Salve ragazzi come da titolo vendo da Catania spedita a 370 euro!!! una MSI NX8800 ULTRA OC T2D768E con raffreddamento a liquido a se stante, ossia la scheda gode di un impianto autonomo e puo' essere montata in un normale pc senza bisogno di alcuna modifica ed e' in pratica quasi del tutto silenziosa. 2300mhz Ram e 675 mhz core di default

si monta esattamente come una scheda dissipata ad aria ma gode dei benefici di un ottimo impianto a liquido.

La scheda e' stata comprata pochissimi mesi fa ed ...

Views: 8361  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Display a matrice VFD della nec help me :)

Salve a tutti, è da un po che vi tengo d'okkio :) complimenti per la preparazione e per i consigli che sapete dare, vi scrivo per sapere se qualcuno sa come collegare un display a matrice (scroccato da un mio amico che non sapeva nemmeno che fosse :p) alla mia porta parallela o almeno come farlo funzionare in qualche modo. cerco di postare qualche immagine. Si tratta di un display VFD (vacuum flat display) da 170X40 dot.

Ha un connettore principale da 30 pin, anche se sembra che a liv ...

Views: 6790  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ampli Audio 3 Watt a componenti discreti

Salve a tutti. Ogni tanto mi faccio vivo con qualche gingillo audio e non. Facili e relativamente economici.

Vi presento un ampli di potenza (poca :D) realizzato con i nonni bjt bd 139e140, transistor di media potenza. (hanno gia la predisposizione per heat sink, contenitore To126.

Nello schema, scritto a manazza :lol: , è presente anche la lista della spesa. Con qualche euro vi potete divertire ad autocostruirvi questo finalino. Niente componenti rari o induttanze da avvolgere. Seguite lo schema ...

Views: 3631  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Rimozione fastRRRun

Nel mio registro è presente questa chiave. Ho letto su internet che è associata ad un file troyan che si chaiama anti_troj.exe.
Ora questo file nel mio pc non c'è e nemmeno tutte le altre cartelle e chiavi di registro annesse, però quella maledetta chiava proprio non riesco ad eliminarla dato che quando la cancello al successivo riavvio del pc si riforma. :x

Ho scansionato con Antivir e AdAware aggiornati.
Ho fatto pulizia con RegCleaner e CCleaner.
Ho disattivato l'utilità di ripristino del sistem ...

Views: 13517  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search