-
Latest news
-
Messaggio 939 nf6g, le porte usb non vanno piu'
- Inviato da: walter » 21 apr 2008 01:26
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
ciao a tutti, come da titolo ho una asrock 939nf6g-vsta e fino a venerdi tutto andava perfettamente.
sabato mio fratello mi chiama, e mi dice che le porte usb non vanno. metto una mia penna usb, mi da errore "periferica usb non riconosciuta"... ma se fino a qualche giorno fa andava!!!
provo a inserire il joypad... e non va, non e' neppure elencato in gestione periferiche. altre 2 penne usb, e non vanno.
ho provato nell'ordine a
- cancellare e reinstallare i driver da gestione periferiche (eliminando ...
Views: 6779 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [Catania Spedita]-Msi 8800 ultra OC a liquido autonomo
- Inviato da: isasa74 » 20 apr 2008 15:56
- Forum: Vendo
Salve ragazzi come da titolo vendo da Catania spedita a 370 euro!!! una MSI NX8800 ULTRA OC T2D768E con raffreddamento a liquido a se stante, ossia la scheda gode di un impianto autonomo e puo' essere montata in un normale pc senza bisogno di alcuna modifica ed e' in pratica quasi del tutto silenziosa. 2300mhz Ram e 675 mhz core di default
si monta esattamente come una scheda dissipata ad aria ma gode dei benefici di un ottimo impianto a liquido.
La scheda e' stata comprata pochissimi mesi fa ed ...
Views: 8361 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Display a matrice VFD della nec help me :)
- Inviato da: Harpoon » 20 apr 2008 13:53
- Forum: Elettronica a 360 volt
Salve a tutti, è da un po che vi tengo d'okkio :) complimenti per la preparazione e per i consigli che sapete dare, vi scrivo per sapere se qualcuno sa come collegare un display a matrice (scroccato da un mio amico che non sapeva nemmeno che fosse

Ha un connettore principale da 30 pin, anche se sembra che a liv ...
Views: 6790 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ampli Audio 3 Watt a componenti discreti
- Inviato da: sergiodirio » 20 apr 2008 11:53
- Forum: Elettronica a 360 volt
Salve a tutti. Ogni tanto mi faccio vivo con qualche gingillo audio e non. Facili e relativamente economici.
Vi presento un ampli di potenza (poca :D) realizzato con i nonni bjt bd 139e140, transistor di media potenza. (hanno gia la predisposizione per heat sink, contenitore To126.
Nello schema, scritto a manazza

Views: 3631 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Rimozione fastRRRun
- Inviato da: Massimo » 17 apr 2008 09:29
- Forum: Software & Bios Tweaking
Nel mio registro è presente questa chiave. Ho letto su internet che è associata ad un file troyan che si chaiama anti_troj.exe.
Ora questo file nel mio pc non c'è e nemmeno tutte le altre cartelle e chiavi di registro annesse, però quella maledetta chiava proprio non riesco ad eliminarla dato che quando la cancello al successivo riavvio del pc si riforma. :x
Ho scansionato con Antivir e AdAware aggiornati.
Ho fatto pulizia con RegCleaner e CCleaner.
Ho disattivato l'utilità di ripristino del sistem ...
Views: 13517 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140407
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82