• Latest news

Messaggio product key win xp pro e home

ciao! :) ho un problema..come sempre,la mia ragazza ha un pc con xp home,(originale)ma non ha il cd,e devo formattare..io ho xp pro(originale) non posso usar il mio cd pro con il suo seriale?

Views: 5873  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio Temperatura nVIDIA 7200GS

Buonasera a tutti!

Sto configurando speedfan per monitorare la temperatura della scheda video, una Asus con chipset nVIDIA 7200GS con dissipatore passivo (si chiamano così i dissipatori senza ventola?).

Vorrei sapere qual'è la temperatura massima prima che sopraggiungano danni.

Attualmente mi segnala 74°, giocando con Need for Speed Carbon arriva a circa 85.

Mi devo preoccupare?

Su internet ho letto opinioni piuttosto contrastanti...

GRAZIE!

MASSIMO

Views: 20110  •  Comments: 22  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema con powerpoint 2007

Ragà ho un problema con powerpoint 2007 ,aprendo qualsiasi file .ppt dove ci sono le foto si vede bene, ma dove ci sono lettere (testo ) mi sovrappone tutto e non riesco a vedere nulla, se lo stesso file lho apro con openoffice si vede tutto ok , da che puo dipendere, come faccio a resettare le impostazioni sul office 2007??? neanche a dirlo ho desinstallato varie volte, cancellando anche le cartelle di office su "c.\programmi" anche le cartelle di office in >"C:\Documents and Settings\user\ ...

Views: 3920  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Cosa scegliere tra l'enormità di prodotti sul mercato...?

Ciao a tutti, avevo bisogno di un consiglio di persone esperte, obiettive e preparate su un nuovo PC che vorrei acquistare e non essendo molto aggiornato non potevo che rivolgermi a voi! :grin:

Vorrei spendere intorno ai 500 euro , ovviamente esculsi monitor e varie periferiche che posso riutilizzare. Il PC lo uso soprattutto per giocare online e un po' per lavori in cad, quindi vorrei una scheda video con le palle ma non una che mi costi metà di quello che ho stabilito per comprare tutto! Poi m ...

Views: 12777  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Formattare Windows Vista con urgenza

Ciao, ho bisogno di un aiuto. Dovrei formattare il mio pc con windows vista, ma non mi ricordo come si fa. Solitamente lo formatto riavviandolo e mi pare, premendo F8, allora mi pare, mi si chiede se voglio formattarlo, quale partizione voglio formattare ecc. Ma ripeto, non mi ricordo. Se lo avvio dal cd di windows vista parte la procedura, ma penso sia solamente di ripristino. cerco una risposta con una certa urgenza, grazie, ciao.

Views: 4858  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search