-
Latest news
-
Messaggio Domanda abbastanza stupida.
- Inviato da: black_storm » 12 apr 2008 21:54
- Forum: Schede video
Scusate il titolo del topic, ma non c'è nulla di più calzante.
Mi sono posto parecchie volte la domanda: a cosa serve un computer strasborone costosissimo e con sli e roba varia se con il mio anzianotto prescott 3000 e la x1600pro riesco a giocare a tutti i giochi di adesso fluidi a massima risoluzione massimi dettagli (incluso bioshock)?
Vabbè non ho la directx 10 e sicuramente con configurazione più potente gli fps aumentano, ma oltre un certo limite l'occhio umano non distingue (oltre i 25fps ...
Views: 8069 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio assemblaggio tri-sli 8800 ultra oc
- Inviato da: isasa74 » 11 apr 2008 16:02
- Forum: Schede video
Salve ragazzi ho tre 8800 ultra oc e devo creare un tri-sli.
avevo alcuni interrogativi a riguardo.
e' possibile anche se le tre ultra non sono della stessa casa? ed hanno frequenze leggermente diverse?
e un thermaltake thoughpower da 1500 watt va bene come alimentazione?
grazie come sempre
Views: 55537 • Comments: 51 • Write comments
Messaggio garanzia... oveclock? [era: dubbio]
- Inviato da: alesilvia » 10 apr 2008 14:04
- Forum: Overclocking
salve a tutti, scusate l'ignoranza ma ho un dubbio da porvi.. recentemente ho avuto problemi cn una nuova scheda video montata da poco.. quando l'ho portata dal rivenditore da cui l'ho presa.. mi ha detto che sul mio pc c'era un overclocking che probabilmente ha bruciato la scheda video nuova.. è possibile?? in caso come posso farla passare in garanzia?? la posso portare in un altro negozio?? grazie in anticipo
Views: 9360 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio modificare alimentatore,suggerimenti e teorie
- Inviato da: kokkopl » 09 apr 2008 19:05
- Forum: Elettronica a 360 volt
ciao,avevo chiesto in un topic se qualcuno mi aiutava a capire il funzionamento di un ali ma senza risultati,allora c riprovo qui,spero che ci sia una brava anima santa che sia disposta ad aiutarmi
volevo capire come modificare un atx,capirne il funzionamento ecc ecc,so che ci sono guide sulle modifiche ecc ecc ma sono troppo generiche,.se qualcuno vuole aiutarmi m faccia sapere.grazie mille
Views: 3708 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio problemi con file video su chiavetta usb 8 gb kingston
- Inviato da: dani7502 » 09 apr 2008 18:55
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti,come da titolo messaggio,ho un problema con i divx trasferiti su chiavetta usb.Premetto di avere scheda madre asus a7v600x che in teoria dovrebbe avere porte usb di tipo 2.0,il problema si presenta soltanto nell'apertura di file video,in quanto lo stesso file se lo apro dall'hard disk del mio pc si apre tranquillamente(sempre con VLC) se lo apro dopo averlo trasferito su chiavetta non vedo nulla,me ne sono accorto quando ho caricato dei film su chiavetta per vederli poi su lettore ...
Views: 33454 • Comments: 30 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140407
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82