-
Latest news
-
Messaggio Monitor leggermente sfocato
- Inviato da: black_storm » 22 apr 2008 21:35
- Forum: Hardware generico
Mi è stato regalato un monitor CRT 19'' Samsung SyncMaster 957DF del 2003. E' un monitor semiprofessionale e sopporta risoluzioni fino a 2048x1536, unico problema è che la visione è leggermente sfocata e peggiora o migliora in funzione delle risoluzioni e frequenze che imposto, senza però mai essere perfettamente a fuoco.
L'ho già provato su 2 pc e su varie schede video, sempre con lo stesso problema. Il monitor ha anche la messa a fuoco e cose simili nelle regolazioni, che lo portano però solo ...
Views: 12726 • Comments: 16 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Cambio mobo in garanzia...
- Inviato da: Edo85Rn » 21 apr 2008 19:54
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao a tutti, quello ke propongo non è proprio un consiglio per gli acquisti (visto ke non devo comperare nulla), ma un cambio in garanzia.
Ho spedito in garanzia appunto la mia Striker Extreme a causa di un rumore stridulo ke faceva ogni volta che il pc lavorava, ora la mia bella skeda madre è andata fuori porduzione e il rivenditore mi ha detto ke probabilmente non la rivedro più ma che probabilmente mi "rifinanziano" una nuova skeda: secondo voi se dovessi fare un cambio con una Striker 2 Form ...
Views: 9140 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Un abbraccio a tutti
- Inviato da: pasgal » 21 apr 2008 19:27
- Forum: All but PCs
..ragazzi da quando mi e' nato il figlioletto (+ alcuni progetti che ho online), passo poco dal forum.
Questo passaggio e' per ringraziarvi per tutti i consigli che date giornalmente a tutti!

Views: 16210 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio Amplificatore audio\video
- Inviato da: enterty » 21 apr 2008 16:14
- Forum: Elettronica a 360 volt
Salve a tutti...sto cercando uno schema circuitale di un amplificatore video ke mi permettesse di guadagnare le perdite di segnale in un collegamento tra una videocamera e un mixer, essendo il cablaggio superiore a 200 metri.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro ke potranno essermi di aiuto
Views: 5207 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio (per gli studenti) windows e office gratis
- Inviato da: walter » 21 apr 2008 14:10
- Forum: Software generico
volevo segnalarvi che anche quest'anno la microsoft ha fatto il solito contratto (mi pare si chiami MSDN) con alcune scuole superiori e universita'.
in pratica, se la scuola e' iscritta al programma puo' fornire gratuitamente e in modo legale agli studenti iscritti e frequentanti windows e alcuni programmi microsoft (ad es la mia offre il visio, altre offrono office). se la vostra scuola e' iscritta, ci sara' un professore o assistente di laboratorio referente per questo. contattatelo e vi sapra' ...
Views: 4874 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140407
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82