• Latest news

Il notebook non mi carica più windows

Ciao ragazzi, ho un problema col portatile, come ho scritto nel titolo windows non viene più caricato nè da hd nè dal dvd di ripristino

Tutto è nato mentre usavo emule, stavo cambiando delle impostazioni e invece far scaricare i file su F (disco esterno) ho sbagliato a scrivere e ho impostato C (l'hd del portatile)

In una notte emule mi ha riempito totalmente il disco C lasciando 0 byte, a quel punto il pc andava lentissimo, ho iniziato a spostare i file e ho liberato una decina di gb.
Dopo 2 ore si è bloccato e quando sono andato per riaccenderlo non caricava più windows, arriva per 2 secondi alla pagina di windows e poi si riavvia

Questo lo fa in modalità provvisoria, normale, e in tutte le altre modalità, idem con il dvd di ripristino dell'HP

L'unica opzione che mi sembra possibile è formattare e reinstallare.
Purtroppo però da gran pelandrone non faccio un backup da 2 anni, e non posso assulatemente permettermi di perdere i dati che ho li sopra

Questo problema mi era successo tempo fa, sempre causato da emule, ma era con un pc fisso, quindi ho spostato l'hd e ho fatto il backup su un altro pc per poi formattare

Ma ora che faccio?

Views: 52293  •  Comments: 37  •  Write comments [ Back ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31