• Latest news

Messaggio Primo overclock...help!!

ciao a tutti son un utente nuovo come potete vedere permettetemi di presentarmi sono alessandro abito a milano e ho sempre visitato questo bellissimo sito (ma non ho mai partecipato) dove ho sempre trovato ottime risposte e ragazzi molto competenti... ora a noi possiedo un pc domestico con una asus p5k-e intel core duo 2 6750 con ventola zalman cmps 8000 delle A-data(pc2 6400 800 mhz) 2x80 maxtor raid 0 e sto cercando di fare il mio primo overclock. per ora sono con bus a 400 con temperature s ...

Views: 11313  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Addio Richard Wright

Ieri è improvvisamente morto Richard Wright, tastierista dei Pink Floyd, apro questo topic per rendere omaggio a un grande compositore e musicista.

L'articolo su "La stampa"

Views: 8825  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Prolunga USB o PS/2

Ciao, devo collegare una seconda tastiera+mouse ad un PC. Il problema sorge che devo mettere una prolunga da 20mt circa. So che le periferiche USB hanno qualche problema se la prolunga USB è troppo lunga....questo succede anche se uso periferiche e cavi PS/2?

Views: 8415  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio Cartella Documenti sul desktop

Salve a tutti, per errore ho eliminato o forse dannegiato la cartella documenti dal desktop.

Purtroppo non riesco a ricrearla.

I SO è Vista

Naturalmente quella che intendo io non è un semplice link, ma la cartella originale in cui posso modificare il percorso dei file (sposta destinazione).

Attualmente mi manda a tutti i file sotto il profilo C:user, ma io voglio spastare tutto sulla partizione D:

Come faccio a ricreare la cartella?

Grazie x l'aiuto

Views: 4341  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema apertura porte emule zyxel + netgear

Salve a tutti, spero di esser nel posto giusto per porre un quesito che ormai non mi fa dormire la notte.
Il mio fidanzato ha una rete wireless a cui collega i 2 pc di casa + il mio nel fine settimana, e usando emule ho notato ovviamente che tutti i pc avevano id basso.
Poco male mi son detta, apro le porte come ho fatto a casa mia e morta lì...

E invece no. Premetto che la rete è creata dal modem zyxel P-660H - D1 al quale è collegato il router netgear WPN802 per il segnale wireless, appunto. E gi ...

Views: 6576  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search