-
Latest news
-
Messaggio Primo overclock...help!!
- Inviato da: ifix76 » 18 set 2008 09:18
- Forum: Overclocking
ciao a tutti son un utente nuovo come potete vedere permettetemi di presentarmi sono alessandro abito a milano e ho sempre visitato questo bellissimo sito (ma non ho mai partecipato) dove ho sempre trovato ottime risposte e ragazzi molto competenti... ora a noi possiedo un pc domestico con una asus p5k-e intel core duo 2 6750 con ventola zalman cmps 8000 delle A-data(pc2 6400 800 mhz) 2x80 maxtor raid 0 e sto cercando di fare il mio primo overclock. per ora sono con bus a 400 con temperature s ...
Views: 11313 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Addio Richard Wright
- Inviato da: black_storm » 16 set 2008 14:54
- Forum: Musica
Ieri è improvvisamente morto Richard Wright, tastierista dei Pink Floyd, apro questo topic per rendere omaggio a un grande compositore e musicista.
L'articolo su "La stampa"
Views: 8825 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Prolunga USB o PS/2
- Inviato da: Emaborsa » 15 set 2008 15:21
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao, devo collegare una seconda tastiera+mouse ad un PC. Il problema sorge che devo mettere una prolunga da 20mt circa. So che le periferiche USB hanno qualche problema se la prolunga USB è troppo lunga....questo succede anche se uso periferiche e cavi PS/2?
Views: 8415 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio Cartella Documenti sul desktop
- Inviato da: rubio1972 » 13 set 2008 16:58
- Forum: Software generico
Salve a tutti, per errore ho eliminato o forse dannegiato la cartella documenti dal desktop.
Purtroppo non riesco a ricrearla.
I SO è Vista
Naturalmente quella che intendo io non è un semplice link, ma la cartella originale in cui posso modificare il percorso dei file (sposta destinazione).
Attualmente mi manda a tutti i file sotto il profilo C:user, ma io voglio spastare tutto sulla partizione D:
Come faccio a ricreare la cartella?
Grazie x l'aiuto
Views: 4341 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problema apertura porte emule zyxel + netgear
- Inviato da: j4d3 » 13 set 2008 09:49
- Forum: Networking & Security
Salve a tutti, spero di esser nel posto giusto per porre un quesito che ormai non mi fa dormire la notte.
Il mio fidanzato ha una rete wireless a cui collega i 2 pc di casa + il mio nel fine settimana, e usando emule ho notato ovviamente che tutti i pc avevano id basso.
Poco male mi son detta, apro le porte come ho fatto a casa mia e morta lì...
E invece no. Premetto che la rete è creata dal modem zyxel P-660H - D1 al quale è collegato il router netgear WPN802 per il segnale wireless, appunto. E gi ...
Views: 6576 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82