-
Latest news
-
Messaggio Overclock dai voltaggi o moltiplicatori?!
- Inviato da: danis486 » 17 ago 2004 12:07
- Forum: Overclocking
Voglio provare a spingere il procio oltre oltre quello che ho,posso provare a modificare il voltaggio e scendere di moltiplicatori?! Cosa conviene?!Certo che se aumento il voltaggio del procio,le frequenze diventano sproporzionate tra cpu e BUS-RAM!? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Views: 11732 • Comments: 31 • Write comments
Messaggio Trimmer x Vdimm su NF7...
- Inviato da: PYRO » 17 ago 2004 00:47
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Dopo essermi deciso a fare questa mod sulla mia mobo (un rev2) sono andato a comprare i componenti necessari....
purtropo non ho trovato un trimmer da 1kohm multigiri, ma uno che (pur avendo lo stesso valore) si "presenta" diverso:
vorrei allegare un'immagine, ma non so come fare, cmq cerkerò di descriverlo:
è un piccolo quadrato spesso qualke mm con 3 piedini su di una faccia laterale e una vite "bucata" al centro....va bene?
Scusate questa descrizione, ma propio non so' come spiegarlo meglio.....
...
Views: 2678 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio CONFUSIONE DI FREQUENZE.
- Inviato da: joppy » 16 ago 2004 19:05
- Forum: Elettronica a 360 volt
Una volta sapevo ke moltiplicando la frequenza del bus di sistema per il moltiplicatore si raggiungeva la frequenza di lavoro del processore.
Ora sento parlare di FSB di 400 Mhz e di moltiplicatori a 11.5 ( non mi tornano i conti!!!!!!)
Mi kiarite per cortesia le idee su kosè esattamente il FSB e ke relazione ha con i moltiplikatori e la frequenza di funzionamento della CPU? :mad:
Ke relazione ha con la frequenza delle RAM? :mad:
Grazie in anticipo
Views: 3855 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio DjRudy alza il tiro……
- Inviato da: DjRudy » 16 ago 2004 18:37
- Forum: Overclocking
Ecco i miei primi esperimenti con il dry ice a vuoto…..
Il tubo è quello personale di melki in full alluminio…….(che mi ha gentilmente prestato in attesa che wasky mi prepari quello in full rame per poi eventualmente alzare ulteriormente il tiro……)
Eccolo smontato…
Eccolo montato…..

Ecco 3 kg di ghiaccio secco….(regalati….grazie alla ditta SOL di Pisa)
...
Views: 12770 • Comments: 33 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema con P3 1GHz
- Inviato da: Emaborsa » 16 ago 2004 18:10
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti....
Allora, io non sono un pivello con il PC, ma ad un certo punto non so più che fare. Ho un PC P3 1ghz, 256 sdram, HD maxtor 40gb slim MB asus (me lo hanno dato).
Acecndo, parto subito con Win XP; mentre copia i file per l'installazione mi da un errore di lettura.... faccio riprova e non va. Provo a cambiare cavi IDE e slot, mettere primary/secondary.... tutto, ma mi da sempre l'errore di lettura. Ho provato a masterizzare il cd; l'errore persiste.
Poi ho notato che non è sempre lo ...
Views: 5841 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33