• Latest news

Messaggio Fifa 2004 Help ME!

Ciao a tutti, un domanda........come si fa a calciare le punizioni senza tirare "alle nuvole"??? ne ne sn ancora riuscito a calciarne uno in porta...non dico gol, ma almeno di centrare la porta!!!??? faccio avanzare la barra di potenza e mi fermo esattamente sul rettangolo...

Views: 2431  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Mistero in Slot 1

Ciao a tutti e Buon Ferragosto! :)
Ho provato due cpu PII-233 e due PII-350 su una mobo P6PRO-A5 rev. 1.01 (Innovative Design). Tutto normale per le 350. Per le 233 si presenta un problema misterioso.
Il moltiplicatore, ovviamente, è lo stesso per tutte (3.5). Cambia solo il fsb che è 66 per le 233 e 100 per le 350. Meno di 66 non c'è, perciò, anche a sbagliare il settaggio, non si può impostare di meno. E comunque ho ricontrollato bene i settaggi sul manuale della scheda e sono quelli giusti.
...

Views: 4543  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio X Wasky!! Aiuto A7v8x-x

Ciao a tutti, volevo qualche consiglio per clokkare il mio piccì...finora non sn riuscito a fare niente di niente, EvolutionCrazy mi ha postato un link in cui wasky è riuscito a clokkarla per benino...quindi...aiutoooo :cry:
Naturalmente i consigli sn ben accetti da tutti! :wink:

Views: 5820  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio modem di m***a

avete presente il modem motorola sm56k? era uno dei più regalati kon i computer...purtroppo da più di un anno ormai il mio ha smesso di funzionare...l'ho montato su diverse skede madri tra cui l'ultima (asus a7n8x), l'ho pulito e lucidato, ho provato diversi provider ma nulla...quando sono connesso cado ripetutamente e casualmente...a volte sto connesso 2 ore, a volte cado in 15 secondi...i driver sono i 6.02.13...su windows update (ma anke in altri siti) ci sono i 6.05.00 ma dopo averli install ...

Views: 5014  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio urgent assistance required!!!

un mio amiko mi ha regalato questa ventola della cooler master per athlon...purtroppo ha già la sua manopola per regolare la velocità ma io ho un pannello per controllare questa funzione e vorrei fare in modo da controllarla kol pannello (ke è della enermax)...che cavi dovrei staccare e collegare per fare in modo da controllarla kol pannello? nella manopola della ventola ce ne sn 2

Immagine

Views: 9863  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28