-
Latest news
-
Messaggio Shell Vpover e aprilia sr50
- Inviato da: Pinux » 17 ago 2004 22:45
- Forum: Tuning
ciao a tutti ho un aprilia sr50 ditech volevo sapere se potevo mettere la nuova benzina shell vpover(l'idea che sia stata sviluppata con la Ferrari stuzzica parecchio...) per aumentare le prestazioni:
1-dite che corro il rischio di rovinare qualche pezzo(la metto per andare + forte, non per saltare in aria...)?
2-se è compatibile con gli scooter, devo utilizzare qualche olio particolare o cambiare qualcosa?
Bye
Views: 33168 • Comments: 53 • Write comments
Messaggio ALY: Fortron 400W poca spesa tanta resa......
- Inviato da: DjRudy » 17 ago 2004 21:39
- Forum: Overclocking
Ho provato il mio nuovo fortron....x adesso su piattaforma amd in quanto la p4c800 full mod fa un pò di bizze.....che spero di risolvere presto.....
il fortron 400 ha 2 trimmer interni...
uno regola i 12 e i 5 e uno regola i 3.3....
oggi ho provato solo il primo....
ho impostato 12.35 e 5,30...ma cmq il trimmer non era al massimo anzi.......l'ho girato appena......
e sul mio muletto 2500+@3200 + in full load sotto yasp nessun calo di 12 e 5.....Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco gli screen.....
...
Views: 4241 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Cos'è il RAID???
- Inviato da: joppy » 17 ago 2004 21:27
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Mi potete spiegare x cortesia kos'è esattamente il sistema RAID per il kollegamento dei diski fissi????
Konosko il bus IDE e il SATA Konosko lo SCASI ma del RAID nn so proprio nulla. :mad: :mad:
Grazie in anticipo. :D
Views: 2884 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio "Adesivo" NF7-s (rev2)
- Inviato da: PYRO » 17 ago 2004 21:26
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Potete dirmi dove trovare la foto dell' "adesivo" dove si vedono tutti i connettori della mobo x i leds, gli interruttori,ecc... del case; la posizione del jumper cmos (normal/clear); ecc.... di questa mobo??
X adesso non ho neppure il manuale e nn posso scaricarlo dal sito abit xkè sono con il 56K :( (e il manuale on-line è di ben 8 mb...)!
Grazie,
Ale
Views: 4408 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio SuperPI...come si "legge"?
- Inviato da: samu » 17 ago 2004 18:12
- Forum: Overclocking
Ciao!, ho installato superpi, l'ho fatto girare..ma....non so che vuol dire quello che genera........ :roll:
Views: 39270 • Comments: 4 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82