• Latest news

Messaggio Shell Vpover e aprilia sr50

ciao a tutti ho un aprilia sr50 ditech volevo sapere se potevo mettere la nuova benzina shell vpover(l'idea che sia stata sviluppata con la Ferrari stuzzica parecchio...) per aumentare le prestazioni:
1-dite che corro il rischio di rovinare qualche pezzo(la metto per andare + forte, non per saltare in aria...)?
2-se è compatibile con gli scooter, devo utilizzare qualche olio particolare o cambiare qualcosa?

Bye

Views: 33168  •  Comments: 53  •  Write comments

Messaggio ALY: Fortron 400W poca spesa tanta resa......

Ho provato il mio nuovo fortron....x adesso su piattaforma amd in quanto la p4c800 full mod fa un pò di bizze.....che spero di risolvere presto.....

il fortron 400 ha 2 trimmer interni...

uno regola i 12 e i 5 e uno regola i 3.3....

oggi ho provato solo il primo....

ho impostato 12.35 e 5,30...ma cmq il trimmer non era al massimo anzi.......l'ho girato appena......

e sul mio muletto 2500+@3200 + in full load sotto yasp nessun calo di 12 e 5.....Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco gli screen.....

Immagine ...

Views: 4241  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Cos'è il RAID???

Mi potete spiegare x cortesia kos'è esattamente il sistema RAID per il kollegamento dei diski fissi????

Konosko il bus IDE e il SATA Konosko lo SCASI ma del RAID nn so proprio nulla. :mad: :mad:

Grazie in anticipo. :D

Views: 2884  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio "Adesivo" NF7-s (rev2)

Potete dirmi dove trovare la foto dell' "adesivo" dove si vedono tutti i connettori della mobo x i leds, gli interruttori,ecc... del case; la posizione del jumper cmos (normal/clear); ecc.... di questa mobo??
X adesso non ho neppure il manuale e nn posso scaricarlo dal sito abit xkè sono con il 56K :( (e il manuale on-line è di ben 8 mb...)!
Grazie,
Ale

Views: 4408  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio SuperPI...come si "legge"?

Ciao!, ho installato superpi, l'ho fatto girare..ma....non so che vuol dire quello che genera........ :roll:

Views: 39270  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search