-
Latest news
-
Messaggio Quali sono i migliori drivers per ATI?
- Inviato da: samu » 17 ago 2004 17:56
- Forum: Schede video
Ciao a tutti, volevo sapere quali erano i migliori drivers per sk video ati (ho una 9000), ho installato gli Omega ma ho visto che esistono anche i DNA...voi che dite?
Views: 5216 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio Cloccaggio!!! che rischi corro???
- Inviato da: CAZZEGGIATORE » 17 ago 2004 17:15
- Forum: Overclocking
vorrei sapere tutti (ma proprio tutti) i rischi possibili che si potrebbero correre cloccando un qualsiasi elemento del pc......
Lo so è una domanda degna di un grande ignorante..... ma vorrei saperne di più... :D
grazie
Cazzeggiatore :)
Views: 9751 • Comments: 22 • Write comments
Messaggio Consiglo per scheda madre
- Inviato da: Robertazzo » 17 ago 2004 13:51
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Fra pochi giorni restituiro al mio negoziante l'Asus A7V600-X (portatrice di mille problemi) e acquisterò una nuova scheda madre.
Premettendo che non mi interessa l'overclock e voglio solo un sistema stabile e performante opterei per un'Asus A7N8X-Deluxe.
Ho sentito alcuni pareri in giro e mi hanno consigliato anche l'Abit NF7.......
Sono indeciso...voi cosa mi consigliate? Gradire pareri obiettivi e non quelli soliti 'lascia perdere Asus' in quanto con Asus mi sono trovato sempre benissimo,solo ...
Views: 7723 • Comments: 13 • Write comments [ Read all ]
Messaggio PER FAVORE AIUTO PNY VERTO GEFORCE4 TI4200
- Inviato da: Vichingo » 17 ago 2004 13:03
- Forum: Schede video
Ciao a tutti, un amico mi ha parlato bene di questo forum e vengo a chiedere aiuto, rispondete numerosi :D
Ho acquistato (usata, no garanzia o simili) una geforce4 ti4200 64mbddr della pny verto, la scheda ha funzionato alla perfezione per 5 mesi e (.....per le mie tasche) dava buone soddisfazioni grafiche, spacialmente con raven shield a cui sono molto affezionato; un giorno si è bloccato lo schermo appena ho caricato il gioco ed è rimasto freezato (credo si dica così), unica soluzione reset! ...
Views: 14224 • Comments: 31 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Chi va' piano va' sano e va' lontano :?
- Inviato da: frenkyo » 17 ago 2004 12:39
- Forum: Overclocking
Salve, sono nuovo del mondo oc, l'interesse e' nato perche' sull'Athlon T-Bred
1700+ di mio fratello, scattava anche Battlefield.
Ebbene, avevo un'ECS K7S6A, poi informandomi sui siti ho visto che un'ottimo punto di partenza e' avere l'FSB sincrono con la velocita' del BUS delle DDR, quindi avendo qualche dritta ho acquistato una ABIT NF7 + una dimm da 256 Twinmos PC3200.
Ora e' da ieri che provo vari test e varie combinazioni FSB e Multiplier. Una cosa che mi rammarica e' il fatto che la ABIT mi ...
Views: 10901 • Comments: 25 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82