• Latest news

Messaggio Watercooling SENZA pompa e radiatore!!!

Idea forse stupida ma...

Ma se collegassi i WB in parallelo al rubinetto dell'acqua corrente e ne scaricassi l'uscita nello scarico dell'acqua di casa?

Certo, sarebbe un'aberrazione nei confronti di quelle popolazioni dove non hanno acqua, ma a livello teorico? Non ci si dovrebbe preoccupare di pompe, radiatori e vaschette, giusto?

Vi prego, non mandatemi a quel paese... :D

Views: 8333  •  Comments: 10  •  Write comments

Messaggio PC su TV

ragazzi ho un pc con una asus p4p800-f e una gforece fx 5200 128mb (l'uscita tv-out è sulla mobo e nn sulla scheda video,sulla s.video c'è il composito). io vorrei vedere il pc sulla tv, mi potreste postare una procedura valida x svolgere questa operazione?di che cavi ho bisogno?Necessito di qualke tv particolare?

TnX :D

Views: 4590  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Nuovo impianto Ybris

Buongiorno a tutti.

Mi sto preparando a realizzare il mio primo impianto di raffreddamento ad acqua e vorrei un vostro parere da esperti prima di effettuare l'aquisto del materiale.

Leggendo qui e là, alla fine mi sarei orientato su un sistema basato su WB Ybris (rispetto ad OCLabs?)

Pompa Seltz L35 --> raccordo Y

dal raccordo Y:

1) --> Radiatore Black Ice Pro 2 (con ventola Top Motor medium)

2) --> WB Ybris K9 Typhoon rame --> WB Ybris Keops GPU ATI rame

rientro in vaschetta Crystall Trap ...

Views: 3971  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio RAGAZZI CI PROVO ANCH'IO: Qualche suggerimento????

Dopo trooooppo tempo che ci penso il mio bel prescottino 2.8 ghz si overclokka... Però il problema che mi assillerà finchè non avrò abbastanza soldi sarà "COME LO RAFFREDDO QUEL TERMOSIFONE :evil: ???" che con la ventola boxata intel mi raggiunge tranquillamente in idle i 52/53 gradi...???

Ho pensato a vari dissipatori (zalman 7000cu, silent tower e 3d cooler) ma un tipo mi ha detto che con la cpu che ho io starei più sicuro con un kit @ liquido... e io li non ho capito più nulla... :oops: :oops ...

Views: 8506  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio raffeddamento

esistono altri sistmi per raffreddare un pc overcloccato in modo efficiente ed economico oltre quello a liquido??????????

Views: 18416  •  Comments: 52  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search