• Latest news

Messaggio L'ho fatta!!!

Ebbene si l'ho fatta................

Ma che cosa saranno mai sti due fili che vengono dalla mobo.........bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine

E l'autore del tutto..........(oltre alle mie mani fermissime e la mia abilità nella saldatura!!! :P :P )

Immagine

Questo è il sostituto del saldatore buono........che purtroppo non trovo piu......... :cry: :cry: :cry: Questo è da 3 ...

Views: 3920  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Passworld su 1 cartella in windows

Scusate , qualcuno sa come faccio a mettere la passworld su una cartella di windows? Io 1 po' ho spataccato ma nn ho trovato niente.... se qualcuno conosce 1 soluzione.....sarò felice di ascoltarlo.... :)

Views: 5596  •  Comments: 13  •  Write comments

Messaggio A quanto posso portare la mia cpu ?

Chiedo a voi che siete sicuramente espertissimi .. a quanto posso portare la mia cpu ?
Attualmente mbm5 legge 2086 MHz e la temperatura della cpu non supera i 55 C .. 51 C con pc in standby ; mentre la temperatura del case si aggira tra i 31 e i 35 C.
So che gli AMD scaldano parecchio quindi penso dovrei montare un'altra ventola o creare un flusso d'aria nel case giusto?

Views: 2797  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Problema molto serio con una partizione!

Ciao.

ho un problema molto serio con la mia partizione dove salvo tutti i miei dati.
Stavo facendo un backup della partizione con norton ghost e all'improvviso è saltata la corrente. Al riavvio in win vedo la partizione con molto fatica (molto lento nell'aprire risorse del computer), ma non mi legge assolutamente niente di tutto quello che c'era prima. Cosa posso fare??? :cry:
Premetto che la partizone è fat32.

Views: 3302  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Problemi GRAVI del pc che si spegne del tutto inaspettatamen

Salve! Avrei un problema grande e lo vorrei inserire nella sezione sk video perchè ho il sospetto che possa dipendere da essa...

Il problema è questo:

Mentre uso il pc (o anche quando non lo uso e rimane con schermo spento per il power save) del tutto improvvisamente si spegne.

Per spegne si intende che dal desktop o altra app. mi ritrovo con schermo e pc spento senza alcuna schermata blu o comunque preavvisi.

La cosa più strana è che il led power del case rimane acceso e devo premere il tasto power ...

Views: 10675  •  Comments: 21  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search