• Latest news

Messaggio Ho bisogno di spazio!!!!

Ciao a tutti...

Ho un Case di base 41cm e di altezza 46cm... Prima di addentrarmi nell'arte del Modding, ho bisogno di prendere tutti i cavi, cavini e cavetti e "smaltirli" cioè metterli in disparte oppure imbucarli da qualche parte...

:ola: :ola: :ola:

Ecco il mio problema: volevo sapere se potete consigliarmi anche caxxatine da niente che però riescano a darmi più spazio in modo anche da fare circolare più aria con l'uso di ventole... :isdead:

GRazie in ...

Views: 3143  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [MONFALCONE] Vendo Materiale Datato

Vendo materiale vecchio recuperato da un upgrade di diverse macchine. Specifico subito che tutto il materiale al momento della sostituzione era perfettamente funzionante, ma causa mancanza di tempo o componenti incompatibili non tutti gli oggetti sono stati ritestati, il prezzo tiene conto anche di questo; ovviamente nulla in garanzia. Per motivi di spazio nel topic posto gli indirizzi delle immagini piuttosto delle stesse.

Ram:
6 - banchi Sim
6 - banchi
...

Views: 1886  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Per un prescott che consigliate????????????

Per un prescott sui 45° in idle 2.8ghz e 533fsb cosa consigliereste ad uno che non sa nulla di watercooling :grin: e qualcosa di dissipatori in rame :D ??

(da permetter un overclock!!!! :oops: :oops: )

Views: 4173  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio ekko quel che rimane della mia povera c62

visto che devo buttarla mi sono detto... almeno prendiamo ciò che può tornarci utile... praticamente andrò a buttare solo la scocca e i telaini di sostegno... tutto il resto l'ho preso... carrelli tira carta, ingranaggi, motorini ed ho trovato anche un bel trasformatore.

Views: 2039  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio cavi usb con led blu

pensavo sempre di fare qualcosa di simile però visto che i cavi classici
fanno schifo oggi ho trovato dei bellissimi cavi usb trasparenti con agli estremi led blu ultra luminosi.. .figata pazzesca, sono bellissimi.

Immagini rimosse su richiesta dell'utente

si intonano anche bene col colore del mio case che è argento (il cavo) e blu (il led)

pagati 2 euro l'uno

Views: 2682  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28