• Latest news

Messaggio overclock: 183x11.0 poi fù il buio (help)

salve raga sono nuovo ho sentito che siete molto bravi magari mi potete aiutare

mi sto cimentando in OC con la mia scheda madre Gigabyte 7n400-L , amd athlon xp barton 2500+ testato a 220x11.0 e ram no brand

arrivo fino a 182x11.0 e poi non mi botta più e devo resettare il cmos :\

non ho ancora toccato nulla per quanto riguarda il vcore e il vdimm ho messo l'agp frequency a 66 Mhz ... purtroppo non trovo il pci frequency ...
ma questa scheda li ha ? (magari sono io che sono niubbo e non li trovo :) ...

Views: 2858  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Il riassunto della + grande presa per il ****

Per non dimenticare

Questo è un post prettamente "riassuntivo" con solo ed esclusivi riferimenti agli atti prodotti da camera e senato.
Della serie:

FATTI! NO PUGNETTE!

Qui sotto trovate linkati i documenti a cui mi riferisco con le citazioni delle parti "essenziali" alla nostra causa.

L'indice del calvario (l'intero iter seguito dalla "legge" Urbani)

...

Views: 2710  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Memory issue!

Ieri ho cambiato la psu da 350 w a 450 w perche' avevo un problema di stabilita' sulla linea dei 12v e gia' che ero andato a comprarla ho deciso di montare un nuovo banco di ram da 512 DDR della Kingston.
Il problema dei 12v adesso e' risolto in compenso pero' ne ho uno nuovo e ben piu' preoccupante.
In maniera assolutamente casuale mi crashha il pc e mi compare schermata blu :cry:
Non faccio nemmeno in tempo a leggere che il pc si riavvia dicendo la solita storia del ripristino in seguito ad un ...

Views: 17563  •  Comments: 31  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Non capisco più niente!!! Fate voi

Scusate, ma più mi avvicino al watercooling più mi perdo e mi smarricso! :(