-
Latest news
-
Messaggio Passworld su 1 cartella in windows
- Inviato da: Edo85Rn » 28 ago 2004 00:55
- Forum: Software generico
Scusate , qualcuno sa come faccio a mettere la passworld su una cartella di windows? Io 1 po' ho spataccato ma nn ho trovato niente.... se qualcuno conosce 1 soluzione.....sarò felice di ascoltarlo.... :)
Views: 5933 • Comments: 13 • Write comments
Messaggio A quanto posso portare la mia cpu ?
- Inviato da: s7 » 27 ago 2004 21:23
- Forum: Overclocking
Chiedo a voi che siete sicuramente espertissimi .. a quanto posso portare la mia cpu ?
Attualmente mbm5 legge 2086 MHz e la temperatura della cpu non supera i 55 C .. 51 C con pc in standby ; mentre la temperatura del case si aggira tra i 31 e i 35 C.
So che gli AMD scaldano parecchio quindi penso dovrei montare un'altra ventola o creare un flusso d'aria nel case giusto?
Views: 2918 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Problema molto serio con una partizione!
- Inviato da: saba17 » 27 ago 2004 19:57
- Forum: Software generico
Ciao.
ho un problema molto serio con la mia partizione dove salvo tutti i miei dati.
Stavo facendo un backup della partizione con norton ghost e all'improvviso è saltata la corrente. Al riavvio in win vedo la partizione con molto fatica (molto lento nell'aprire risorse del computer), ma non mi legge assolutamente niente di tutto quello che c'era prima. Cosa posso fare???
Premetto che la partizone è fat32.
Views: 3464 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Problemi GRAVI del pc che si spegne del tutto inaspettatamen
- Inviato da: davierosoft » 27 ago 2004 18:24
- Forum: Schede video
Salve! Avrei un problema grande e lo vorrei inserire nella sezione sk video perchè ho il sospetto che possa dipendere da essa...
Il problema è questo:
Mentre uso il pc (o anche quando non lo uso e rimane con schermo spento per il power save) del tutto improvvisamente si spegne.
Per spegne si intende che dal desktop o altra app. mi ritrovo con schermo e pc spento senza alcuna schermata blu o comunque preavvisi.
La cosa più strana è che il led power del case rimane acceso e devo premere il tasto power ...
Views: 11218 • Comments: 21 • Write comments [ Read all ]
Messaggio overclock: 183x11.0 poi fù il buio (help)
- Inviato da: FrontSideBus » 27 ago 2004 17:35
- Forum: Overclocking
salve raga sono nuovo ho sentito che siete molto bravi magari mi potete aiutare
mi sto cimentando in OC con la mia scheda madre Gigabyte 7n400-L , amd athlon xp barton 2500+ testato a 220x11.0 e ram no brand
arrivo fino a 182x11.0 e poi non mi botta più e devo resettare il cmos :\
non ho ancora toccato nulla per quanto riguarda il vcore e il vdimm ho messo l'agp frequency a 66 Mhz ... purtroppo non trovo il pci frequency ...
ma questa scheda li ha ? (magari sono io che sono niubbo e non li trovo :) ...
Views: 3006 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82