• Latest news

Messaggio Potenziometro cuffie

Sulla parte anteriore del mio case c'è uscita per le cuffie e un ingresso per il microfono. Vorrei collegarli alla scheda audio. Però vorrei anche controllare l'uscita audio con un potenziomentro.

Allora vorrei sapere:

il cavo dell'ingresso del microfono sul case lo posso saldare direttamente sui pin del jack del microfono della scheda audio? Devo avere qualche accortenza in particolare? Devo interporre qualche componente?

Stamattina ho chiesto in un negozio di elettronica per il potenziomentro ma ...

Views: 11194  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio zyxel 841c

:mad: mmah!!! sto zyxel 841c con manuale in inglese, non so proprio come si configura.... entro con telnet ma..... qualcuno può aiutarmi a configurarlo????? grazie.

Views: 2185  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio vendo modem ethernet adsl/router

IPM DATACOM SPEEDWEB ADSL ETHERNET 10/100 Base-T

(della serie alice), ovvero il SOLWISE SAR110 utilizzabile anke come router, esterno

Vendo causa inutilizzo, usato per 6 mesi, completo di cavetteria, alimentatore.

45 spese spediz a meta'

nella confezione aggiungo cavo com per la l'utilizzo come router (telecoz e tin vendono/noleggiano il modem come solo adsl) che non era incluso nella confezione (l'ho comprato oggi per provare la funzionalita router)

ATTENZIONE: da non confondere con quella cacca ...

Views: 1925  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio USB 2.0 che va e viene

Un fastidioso problema mi perseguita da quando ho cercato di attivare la modalità 2.0 dell’USB.

La Scheda madre è una Asus P4B533-E con 6 porte USB 2.0. Il S.O. è Windows XP Pro (ovviamente originale), ultimamente aggiornato al Service Pack 2.

Speravo che questo aggiornamento eliminasse il problema ma non è stato così. Sento continuamente il segnale sonoro di una periferica USB che si scollega e ricollega immediatamente. La cosa succede diverse volte al minuto, tre o quattro di seguito, poi tutto ...

Views: 5509  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Upgrade Philips dvdrw da 824 a 885 DL

Ciao a tutti. Leggendo notizie prese su vari forum qua e là, credo di aver capito che forse è possibile trasformare il masterizzatore DVD Philips 8x 2x 4x Single Layer, nell' 8x 8x 5x Dual Layer semplicemente installando sul primo il firmware del secondo.... Qualcuno ha maggiori notizie in merito ? Ho pure letto che sempre l' 824 potrebbe diventare DL col firmware di un modello BenQ. I firmware io ce li ho, ma prima di far danni volevo vedere se qualcuno poteva darmi qualche ragguaglio in più..
...

Views: 3382  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28