• Latest news

Messaggio A7V8X-X AIUTO!!!

ho assemblato sheda axus cpu xp 2500 hhd matrox 40 mb,lett e master cd, floppy, sono riuscito a installare OS ma una volta spento non riesco piu a farlo ripartire il messaggio e" fallito inserisci disco e sciaccia la kiave" ora io penso che bisogna mettere mano al BIOS chi mi puo aiutareAIUTOOOO

Views: 2841  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Prove 3dmark 2005

Graficamente eccezionale!molto meglio del 2003 che aveva grafica non tanto bella e andava male...!!ora faccio 2 prove e ve le posto... :D ciau!

Views: 5405  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio Abit Kv8 MAX3

Buon giorno a tutti, mi sono appena registrato.. :lol:

Volevo sapere se qualcuno mi puo' dare una mano conquesta scheda madre, dopo essermi scemunito per 3 giorni sono riuscito ad eliminare alcuni problemini, pero' uno in particolare mi rimane. Qualche volta quando faccio riavviare il pc sento in bip ma molto veloce non rimane nemmeno piu' di un secondo. Vorrei capire perchè fa questo, poi se qualcuno sa come si settano esattamente i parametri della ram, non cio capito nulla !!!

Grazie mille a t ...

Views: 4999  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [PA] kit liquido (quasi) completo

ciao a tutti, vendo il seguente kit composto da:

- wb cpu waterfresh ht 1.0 completo di staffa amd;
- wb gpu waterfresh completo di staffa x gpu ati, una staffa di ricambio (penso x le schede nvidia), viti di fissaggio, chiave a brugola (x cambiare la staffa) e guarnizione di ricambio;
- radiatore black ice extreme completo di ventola da 120*120;
- pompa maxi jet da 1000 l/h e 1,5 mt di prevalenza, funziona sia da esterna che in immersione;
- stringitubi in plastica (sono parecchi e funzionano a pres ...

Views: 8687  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consiglio su giochi

consigliatemi dei giochi da installare ragazzi!
Diciamo, dei giochi che non ti fanno venire voglia di staccare gli occhi dallo schermo e le mani dalla key!

Almeno giochi DX8.1 o OGL equivalenti

In primo piano:

Sparatutto alla MOHAA, SOF2 ecc (non UT2003 per favore....) sparatutto che siano anche reali con armi reali. La giocabilità prima, la grafica poi.

Guida: qualsiasi, sia sportiva (rally, F1, moto cc) che altro (nfsu e simili) insomma dove ci sia da andare forte o cmq divertimento assoluto!
...

Views: 6268  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28