Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Questi punti li ho fatti tutti in una volta praticamente mezzo tracciato in derapata, alla fine ho chiuso per non rischiare di perderli ma... potevo prendere i 100k volendo
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, prima di tutto inizio col fare il complimenti per il forum perche questa sera l'ho visitato per una paio d'ore e lo ritengo molto interessante e ne approfitto anche per fare un paio di domande!!! Ho comprato da qualche giorno il pacchetto in offerta alla mediaworld della belkin con access point e le due schede wi-fi per portatile e pc fisso, vorrei sapere se comprando un modem adsl con router integrato posso condividere contemporaneamente la mia connessione adsl ...
posseggo una NF7-S e XP Mobile 2500+ ma anche avendo aggiornato all'ultimo bios (la versione 26) la mia mobo ho il seguente problema: Non mi riconosce il processore.
Sapete di qualke bios raccomandato che sia stabile, sicuro (no ke poi me tocca cestinare tutto ) e che sia già stato provato e apprezzato da altri?
Se qualcuno poi ha provato personalmente questi bios gli sarei grado se esprimesse un suo parere personale.
Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14579
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10