-
Latest news
-
Messaggio schermo nero! ali o Sk video ??
- Inviato da: stinghio » 29 set 2004 14:45
- Forum: Hardware generico
Ciao ragazzi, 2settimane fa avevo già avuto questo problema presumendolo a carico della alla sk video: di punto in bianco veniva lo schermo nero, il pc rimaneva acceso ma non si poteva fare+nulla. Qualcuno mi consigliò di cambiare alimentatore (il mio è300w), avendo io ancora il pc in garanzia sono andato da essedì e mi hanno sostituito la scheda con una nuova ti 4200 (peraltro con 128mb e agp 8X); il problema si ripresenta! Più di rado ma si ripresenta. Che faccio? Provo a cambiare ali?Da essed ...
Views: 2867 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio schermo nero: sk video o ali??
- Inviato da: stinghio » 29 set 2004 14:44
- Forum: Schede video
Ciao ragazzi, 2settimane fa avevo già avuto questo problema presumendo fosse a carico della alla sk video: di punto in bianco veniva lo schermo nero, il pc rimaneva acceso ma non si poteva fare+nulla. Qualcuno mi consigliò di cambiare alimentatore (il mio è300w), avendo io ancora il pc in garanzia sono andato da essedì e mi hanno sostituito la scheda con una nuova ti 4200 (peraltro con 128mb e agp 8X, la mia era una 64mb); il problema si ripresenta! Più di rado ma si ripresenta. Che faccio? Prov ...
Views: 1864 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio 6800@6800ultra ecco come fare
- Inviato da: sbrock » 29 set 2004 12:57
- Forum: Schede video
non c'è molto da dire, basta seguire la guida.....
http://www.pcunleash.com/bbs/zboard.php ... view&no=39
che ne pensate?
Views: 2231 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Prezzi giochi on-line
- Inviato da: naigacul » 29 set 2004 12:44
- Forum: Game world
Forse avete + esperienza di me... non riesco a capire come gamestart proponga un prezzo di 49 E per COD e ltragames 29 E.
Dove sta il bidone?
Views: 3251 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio vedere divx
- Inviato da: sergio » 29 set 2004 12:06
- Forum: Software generico
ciao io ho una scheda video asus con uscita tv e vorrei vedere i fil sulla tv ma nn ci riesco ho il cavetto video da collegare alla tv come posso fare esiste qualche software oppure qualche procedura da seguire per poterlo fare e inoltre l'audio?
grazie.
Views: 4066 • Comments: 6 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14579
Total Announcements: 33