• Latest news

Messaggio schermo nero! ali o Sk video ??

Ciao ragazzi, 2settimane fa avevo già avuto questo problema presumendolo a carico della alla sk video: di punto in bianco veniva lo schermo nero, il pc rimaneva acceso ma non si poteva fare+nulla. Qualcuno mi consigliò di cambiare alimentatore (il mio è300w), avendo io ancora il pc in garanzia sono andato da essedì e mi hanno sostituito la scheda con una nuova ti 4200 (peraltro con 128mb e agp 8X); il problema si ripresenta! Più di rado ma si ripresenta. Che faccio? Provo a cambiare ali?Da essed ...

Views: 2867  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio schermo nero: sk video o ali??

Ciao ragazzi, 2settimane fa avevo già avuto questo problema presumendo fosse a carico della alla sk video: di punto in bianco veniva lo schermo nero, il pc rimaneva acceso ma non si poteva fare+nulla. Qualcuno mi consigliò di cambiare alimentatore (il mio è300w), avendo io ancora il pc in garanzia sono andato da essedì e mi hanno sostituito la scheda con una nuova ti 4200 (peraltro con 128mb e agp 8X, la mia era una 64mb); il problema si ripresenta! Più di rado ma si ripresenta. Che faccio? Prov ...

Views: 1864  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 6800@6800ultra ecco come fare

non c'è molto da dire, basta seguire la guida.....

http://www.pcunleash.com/bbs/zboard.php ... view&no=39

che ne pensate? :grin: :grin: :grin: :grin:

Views: 2231  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Prezzi giochi on-line

Forse avete + esperienza di me... non riesco a capire come gamestart proponga un prezzo di 49 E per COD e ltragames 29 E.
Dove sta il bidone? :? :x

Views: 3251  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio vedere divx

ciao io ho una scheda video asus con uscita tv e vorrei vedere i fil sulla tv ma nn ci riesco ho il cavetto video da collegare alla tv come posso fare esiste qualche software oppure qualche procedura da seguire per poterlo fare e inoltre l'audio?
grazie.

Views: 4066  •  Comments: 6  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28