• Latest news

Messaggio Aiutatemi!!questione di vita o di morte...quasi!!!

questo è il testo del prox mio compito di elettronica....aiutatemi a risolverlo!!!

realizzare un circuito in grado di generare un impulso di durata variabile tra 0,5 sec e 5 sec con un ritardo variabile tra 100 msec e 1 sec a partire da un evento descritto dal passaggio dallo stato altto a basso(da 0 a 1 per intenderci).realizzare lo schema a blocchi

aiutatemi per favore...so solo che si possono usare multivibratori astabili,monostabili e qualche porta logica.

vi pregooooo!

Views: 4231  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consigli per Nuovo Pc uppgradabile ed overcloccabile

Devo comprare un Pc nuovo che mi permetta di giocare e che non devo buttarlo fra un anno, quindi upgradabile e overcloccabile.

Cpu: Athlon64 3200+ o 3500+ sk 939 a 0.09. Fin dove è possibile overcloccarli? Ho letto che hanno il controller della memoria interna DDR400, ma se alzo il FSB varia anche questo controller?

Sk madre: Cosigliatemi una che supporti un buon overclock e sia jumperless.

RAM: 2 x 512. come faccio a scecgliere le RAM? ho sentito parlare di molti paramentri e sto in confusione. D ...

Views: 4126  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Errore di ridondanza ciclica

Ciao raga.. ho un enorme problema: ho un mast dvd lite-on sohw 812s.. tutti i dvd che scrivo poi non funzionano!!!! Quando masterizzo con nero 6.3 le immagini di cd su un dvd, e poi vado x aprirle, mi da errore.. allora penso, se le copio sull'HD forse mi funzionano.. allora avvio la copia e ta dan!! Errore di ridondanza ciclica (errore di winzozzzzz).. che vuol dire? ho Dati molto importanti sul dvd.. che non riesco a recuperare.. vorrei capire da dove viene il problema.. ciau :cry: :cry:   ...

Views: 34630  •  Comments: 22  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Velocità BUS

Stavo aumentando la velocità del FSB seguento uno schema che ho visto stampato sulla scheda madre dove ci sono delle impostazioni non presenti nel manuale. Ora mi viene il dubbio che possa mandare fuori specifica le PCI e AGP. Come posso controllare a quanto vanno?

Views: 10444  •  Comments: 16  •  Write comments

Messaggio RAM sincrono o asincrono?

Ho letto che c'è chi vuole mettere le RAM in asincrono. Io non me ne intendo molto ma so (correggetemi se sbaglio) che tenendo le RAM in sincrono si hanno prestazioni superiori. Allora perchè metterle in asincrono?

Views: 5449  •  Comments: 11  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31