• Latest news

Messaggio Determinare le varie temperature....

Salve a tutti, leggo parecchi post di persone che riescono a determinare le temperature dei vari componenti hardware del proprio pc. La mia domanda è questa, ma come si fà?
Ho capito che dal bios è possibile trovare quella della cpu, ma qualcuno riesce a dare la temperatura del disco fisso......
Esiste qualche programma sotto winxp?
Dimenticavo ho una MB Asus A7N8X-E DE LUXE.
Ciao

Views: 3207  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio I migliori Driver per Sapphire 9800xt

ho istallato i driver della sapphire 4.9 ma mi si vedono male rispetto a 8.01 ma con questi ultimi vedo gli spettatori di top spin li vedo scuamati sembrano con la faccia da morto e inoltre doom 3 vedeo qualke volta dei puntini bianchi. con i driver 4.9 gli altri giochi mi si vedono èeggio rispetto alla 8.01. vorrei sapere dei driver buoni per il mio gioiellino sapphire atlantis 9800xt. grazie

Views: 3555  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio firewall hardware zywall 10

CIAO A TUTTI

SONO NUOVO ,HO UN PICCOLO PROBLEMA DA PORVI .

HO DA APPENA ACQUISTATO UN FIREWALL ZYWALL10 E NON AVENDO IL MANUALE HO DOVUTO CONFIGURARLO A NASO.

IL FIREWALL FUNZIONA PERFETTAMENTE,MA L'UNICA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE è CHE IL FIREWALL NON MI PERMETTE DI CREARE + DI 10 LISTE DI PORTE DA BLOCCARE O FAR PASSARE PER L'UTILIZZO CHE NE DEVO FARE.

IN TEORIA IL ZYWALL 10 SUPPORTA 10 VPN MA QUELLE LASCIAMOLE STARE,QUELLO CHE MI SEMBRA STRANO è CHE NON POTENDO INSERIRE + DI 10 LISTE DI POR ...

Views: 2346  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Rieccomiiiiiiii (purtroppo per voi)

FINALMENTEEEEEE!! Sono tornatoooooooo :grin: :grin: :grin:

dopo mille peripezie sono finalmente riuscito a riavere la mia connessione adsl :grin: :grin: EVVIVAAAAA :P :P

ragazzi quanto mi siete mancatii :cry: :cry: tutti tutti :cry: Methos5000, dambro75,marcotheripper,mom,evolutioncrazy,frattaglia,exogroove,for84,e chi più ne a più ne metta :lol: un abbraccio a tutti da parte di John Doe (naturalmente anche a quelli che non o citato)

l'ultima volta che mi ero connesso eravamo mooooooolto me ...

Views: 6939  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Top of the MOD(erator)...

Votate gente, votate :grin:

Views: 61771  •  Comments: 133  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15