-
Latest news
-
Messaggio Overclok Asus A7N8X-E Deluxe + Barton 2800+
- Inviato da: Geppoz » 18 nov 2004 10:37
- Forum: Overclocking
Ho la sk madre A7N8X-E Deluxe rev 2.xx (bios 1008) con un Athlon 2800+ Barton e due moduli Kingmax DDR-SDRAM PC3200 da 512Mb montati in configurazione Dual Channel.
Avrei bisogno di qualche consiglio su come overcloccare al meglio il tutto.
Grazie.
Ciao
Views: 2253 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio 9600 SE 128 Mb Out of range
- Inviato da: Send » 18 nov 2004 10:17
- Forum: Schede video
Saaaaaaalllveeeeee!!
E' il mio primo post in questo forum e mi tocca già rompere con problemi sulle schede video!
In particolare ho montato una ATI 9600 Se 128 Mb su un Atlhon 1700+ con 512 Mb di ram, tralascio i problemi avuti con doom3, che in quanto a risorse di sistema è peggio di un dannato!!!
Il vero problema è che a volte la scheda al boot di windows fermi l'avvio facendo comparire dal software del monitor un laconico "Out of Range 32k" e se dal menù del monitor si prova a riscon ...
Views: 3705 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio HD SATA...AIUTO PLS!!!!!
- Inviato da: Matrix_Irc » 18 nov 2004 00:02
- Forum: Hardware generico
Ho appena trovato questo forum con google e spero mi aiutate a risolvere questo problema: Ho appena comprato un HD Sata per utilizzarlo come slave in 1° canale..solamente per depositare dati. ho collegato il cavo e l'alimentazione ..ma quando vado in risorse del computer..invece dell'icona HD o quella di DVD !?!??!??
aiuto :sad:
Views: 2655 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Determinare la sigla e la rev. della mia MB.
- Inviato da: blusky » 17 nov 2004 22:11
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve ragazzi, primo volevo ringraziare le varie persone che hanno risposto ai miei post passati (sono riuscito a risolvere vari problemi); secondo vorrei porre un altro mio quesito.
Ho acquistato una Asus A7N8X-E Deluxe, curiosando un po in giro ho riscontrato alcune cose:
1) sulla scheda è stampato la sigla A7N8X-E rev. 1.01 senza la dicitura Deluxe;
2) Dal cd Asus, cliccando sull'icona Info (show motherboard information)ritrovo:
Product: A7N8X-E
....
Version: REV 2.xx
Le mie domande sono:
- ma è una ...
Views: 3912 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Determinare le varie temperature....
- Inviato da: blusky » 17 nov 2004 20:46
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti, leggo parecchi post di persone che riescono a determinare le temperature dei vari componenti hardware del proprio pc. La mia domanda è questa, ma come si fà?
Ho capito che dal bios è possibile trovare quella della cpu, ma qualcuno riesce a dare la temperatura del disco fisso......
Esiste qualche programma sotto winxp?
Dimenticavo ho una MB Asus A7N8X-E DE LUXE.
Ciao
Views: 3345 • Comments: 4 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14576
Total Announcements: 33