• Latest news

Messaggio 9600 SE 128 Mb Out of range

Saaaaaaalllveeeeee!! :grin:

E' il mio primo post in questo forum e mi tocca già rompere con problemi sulle schede video! :?

In particolare ho montato una ATI 9600 Se 128 Mb su un Atlhon 1700+ con 512 Mb di ram, tralascio i problemi avuti con doom3, che in quanto a risorse di sistema è peggio di un dannato!!!

Il vero problema è che a volte la scheda al boot di windows fermi l'avvio facendo comparire dal software del monitor un laconico "Out of Range 32k" e se dal menù del monitor si prova a riscon ...

Views: 3573  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio HD SATA...AIUTO PLS!!!!!

Ho appena trovato questo forum con google e spero mi aiutate a risolvere questo problema: Ho appena comprato un HD Sata per utilizzarlo come slave in 1° canale..solamente per depositare dati. ho collegato il cavo e l'alimentazione ..ma quando vado in risorse del computer..invece dell'icona HD o quella di DVD !?!??!?? :cry:

aiuto :sad:

Views: 2591  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Determinare la sigla e la rev. della mia MB.

Salve ragazzi, primo volevo ringraziare le varie persone che hanno risposto ai miei post passati (sono riuscito a risolvere vari problemi); secondo vorrei porre un altro mio quesito.

Ho acquistato una Asus A7N8X-E Deluxe, curiosando un po in giro ho riscontrato alcune cose:

1) sulla scheda è stampato la sigla A7N8X-E rev. 1.01 senza la dicitura Deluxe;

2) Dal cd Asus, cliccando sull'icona Info (show motherboard information)ritrovo:

Product: A7N8X-E

....

Version: REV 2.xx

Le mie domande sono:

- ma è una ...

Views: 3803  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Determinare le varie temperature....

Salve a tutti, leggo parecchi post di persone che riescono a determinare le temperature dei vari componenti hardware del proprio pc. La mia domanda è questa, ma come si fà?
Ho capito che dal bios è possibile trovare quella della cpu, ma qualcuno riesce a dare la temperatura del disco fisso......
Esiste qualche programma sotto winxp?
Dimenticavo ho una MB Asus A7N8X-E DE LUXE.
Ciao

Views: 3258  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio I migliori Driver per Sapphire 9800xt

ho istallato i driver della sapphire 4.9 ma mi si vedono male rispetto a 8.01 ma con questi ultimi vedo gli spettatori di top spin li vedo scuamati sembrano con la faccia da morto e inoltre doom 3 vedeo qualke volta dei puntini bianchi. con i driver 4.9 gli altri giochi mi si vedono èeggio rispetto alla 8.01. vorrei sapere dei driver buoni per il mio gioiellino sapphire atlantis 9800xt. grazie

Views: 3632  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • April 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30

• Search