Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salve ragazzi ho appena acquistato una Radeon 9600pro256mb ma nn riesco a farla andare: quando entro in wundows (Xp sp2) mi si riavvia il pc.... ho provato: a nn installare i diriver, a installare quelli del cd nella scatola e ho provato a scaricare gli ultimi , con lo stesso deludente risultato. Non appena entra in windows si riavvia ke posso fare?
ho un problema : il mio processore è un po' overclokkato , ma il sistema sembra stabile , ora , quando avvio un gioco , l' acelleratore grafico mi si ripristina ogni 10-15 minuti e dopo un po di volte mi compare un messaggio che mi dice che vpu recover nn riesce più a ripristinare e devo riavviare il pc perchè tutto rifunzioni .. ( mi da problemi solo quando la cpu è overclokkata .
Monto i catalyst 4.11 , potrebbero essere loro la causa ? o è la vga che tira le cuoia ? )
Cerco aiuto: è da un po' di giorni che, all'avvio di windows hp, il sistema dice di aver trovato nuovo hardware, in particolare tale "printer", che naturalmente però non c'è. Se vado avanti nella procedura e chiedo di non chiedermi più il software, ogni volta che riavvio riparte. Qualcuno mi sa dire che succede e come risolvere? Grazie.
Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10