• Latest news

Messaggio Aituo acquisto scheda acquisizione

Buonasera a tutti.
Devo acquistare una scheda di acquisizione tv analogica(e se possibile anche radio fm) con un budget di circa 100 euro.
Volevo pertanto dei consigli da qualcuno,visto che so per certo che c'é chi se ne intende più di me.
Avevo buttato un'occhi sulla Pinnacle pctv pro,sulla Pixelview playtv@P7000 oppure @P7200 e sull'ati tv wonder...in ogni caso accetto opinioni su qualunque altra scheda.
Ringrazio anticipatamente tutti. :o

Views: 1733  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio aiuto problemone ide

:( salve tutti,ho notato ke nella gestione periferiche,mi mette l'hard disk installato sul primo canale nella modalita ultra 100 e non ultra 133.come mai?ho provato tante volte a impostarlo su 133 ma dopo ogni riavvio me lo imposta su 100.mi da anke un messagio d'errore:Transfer mode downgraded:
the transfer mode for this device was set to a mode lower than what it is capable of because of excessive transfer errors to the device.this will cause a loss of system performance.please check the cabli ...

Views: 5405  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Arrivato primo dual cascade in Italia

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questo è il primo Cascade arrivato in Italia ed è del GodFather-Oc-Team

Ma anche un'altra particolarità è l’unico al mondo x ora ad avere 3 compressori e 2 teste di raffreddamento una x la gpu e un ...

Views: 5056  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Microcontrollore collegato a PC

Ho un piccolo problema che riguarda un microcontrollore che vorrei programmare dal Computer per fargli fare vari compiti...

Il problema riguarda l'alimentazione: so che può essere alimentato da una tensione variabile fra 6 e 7,5 V, ma non ci sono particolari indicazioni riguardo alla corrente in ingresso; dal Datasheet sembra che lavori con una corrente di 150 mA :? Siccome ho trovato a casa un trasformatore da 7 V ma che mi dà una corrente di 1 A secondo voi è letale collegarlo al mio PIC? Vor ...

Views: 6306  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio che watercooling mi consigliate???

Salve a tutti sono fresco fresco del forum....

siccome volevo diminuire sia i gradi che la rumorosità del mio pc, anche per provare una cosa nuova, volevo installare un raffreddamento a liquido...

siccome in commercio ci sono 10000 mila modelli di accessori più o meno buoni... perciò volevo chiedere a voi (sicuramente più esperti in questo ambito) qual'è il raffreddamento adatto per me? (sia kit già pronti o pezzi sfusi, per il montaggio non è un problema)

1- non deve essere un impianto da 4 soldi ...

Views: 12977  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31