• Latest news

Messaggio problemi utenti winxp

Ciao ragazzi, ho comprato un pc nuovo da 10 gg e "le Finestre" di Guglielmo Cancelli hanno già iniziato a dare problemi. Vis piego i breve che è successo e vi dico da subito che devo risolvere al più presto tutto perchè non posso permettermi di perdere la tesi!!!!

Allora....

quando ho installato winxpPRO il sistema mi ha creato un administrator che io ho chiamato Maya. Da quel profilo ho installato tutto il software del pc,
Successivamente ho creato un utente limitato di nome MyPC.

Tutto bene finchè ...

Views: 3562  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio titolo non conforme alle regole... editare 17/02/05

Ciao ragazzi, ho comprato un pc nuovo da 10 gg e "le Finestre" di Guglielmo Cancelli hanno già iniziato a dare problemi. Vis piego i breve che è successo e vi dico da subito che devo risolvere al più presto tutto perchè non posso permettermi di perdere la tesi!!!!

Allora....

quando ho installato winxpPRO il sistema mi ha creato un administrator che io ho chiamato Maya. Da quel profilo ho installato tutto il software del pc,
Successivamente ho creato un utente limitato di nome MyPC.

Tutto bene finchè ...

Views: 1801  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio distribuzioni linux...

volevo sapere gentilmente i nomi di tutte le distribuzioni linux, soprattutto quelle che vanno di più in italia e quelle che assomigliano di + a windows per semplicità e altro.

ps: potete specificare se supporta gli rpm? grazie

Views: 6384  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio socket

volevo sapere che cosa si intende per socket della cpu.. e perchè ce ne sono di tanti tipi. per esempio il mio è 478... che vuol dire? thanks

Views: 4426  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio connessione punto-punto ocn due modem

So che magari trattasi di una cosa vecchia come il mondo ma ho bisogno di realizzare una connessione punto punto tra due modem, uno dei quali collegato ad una mia apparechiatura sulla quale purtroppo non posso modificare in alcun modo il firmware per mancanza di risorse e l'altro su un PC. Chiamando dal PC il modem remoto connesso al mio dispositivo, questi dovrebbe automaticamente rispondere dopo un certo numero di squilli, instaurare la comunicazione (9600bps quindi non critica) e riagganciare ...

Views: 2253  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31