• Latest news

Messaggio Modem ADSL Alice Gate by Pirelli

Buongiorno,
sono venuto in possesso di un modem ethernet e usb della Telecom Italia solo che per la connessione al mio provider ADSL c'e' bisogno del protocollo "PPPoA" mentre il modem e' impostato di fabbrica solo per il protocollo "PPPoE".

C'e' la possibilita' di sbloccare il tutto oppure aggiornare il firmware per ottenere il protocollo da me richiesto?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Views: 6077  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio help me! quale notebook comprare???

:twisted:

Salve a tutti vorrei qualche consiglio dato che a dovrei acquistare un portatile, purtroppo non posso spendere più di 1.300 sakki cmq ho letto alcuni forum e sn già stato da qlke parte ad informarmi dato che non conoscevo bene le diff tra i vari processori ultimamente ero rimasto indeciso tra l'amd64 e il p4, ho escluso a priori il centrino perche praticamente mi piace smanettarci molto con giochi prog di grafica e film inoltre ho escluso la scheda gforce5700 preferendo la radeon9700 d ...

Views: 2389  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Test hardware

come credo sappiate , quando si overlcokka 1 scheda nvidia utilizzando le funzionalità di oc fornite dai drivers , per poter applicare le nuove impostazioni è necessario che la scheda superi un breve test hardware : vorrei sapere se nn è troppo rischioso oevrclockkare senza che venga fatto il suddetto test ; che rischi ci sn ??

mi interessa poichè i drivers nn mi permettono di superare il test a determinate freq . e magari utilizzando rivatuner posso raggiungere freq + alte stabilmente e senza d ...

Views: 2314  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Pg] Vendo mobo754+cpu

Vendo DFI Nf3 + NewCastle 3400+ + dissipatore stock a 210 euro spese di spedizione incluse

Views: 6183  •  Comments: 15  •  Write comments

Messaggio Nomenclatura RAM

Avere un banco "PC 128 133Mhz" che vuol dire? Il 128 sta per la capacità? 128 Mb? Dovendo comprare un banco da 512 Mb cosa devo guardare? Mi riferisco alle vecchie SDRAM, grazie...

Views: 1795  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31