-
Latest news
-
Messaggio problema con mast DVD lg gsa 4163b aiutatemi!
- Inviato da: phantony » 18 feb 2005 13:23
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e spero riusciate ad aiutarmi...
Il mio problema è il seguente:
Ho da pochi giorni acquistato il mio primo mast dvd, appunto un lg gsa 4163b,l'ho installato e tutto sembrava andare bene,riconsceva tutti i supporti,leggeva i cd audio,video...praticamente nn ho problemi in lettura....
Poi ho provato a masterizzare il mio primo dvd....alla velocità di 8x ci ho messo circa 50 minuti (e non gli 8-10 che mi aspettavo)....ho provato allora a masterizzare un normale cd ...
Views: 2397 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Mixer Stereo: Schemi
- Inviato da: VTO » 18 feb 2005 12:39
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao a tutti,
potreste indicarmi dove trovo su internet gli schemi per costruire un mixer stereo (almeno 4 canali) ?
E un equalizzatore?
Thx!
Views: 2605 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Quanta potenza?
- Inviato da: Nex » 18 feb 2005 12:14
- Forum: Hardware generico
Ciao.
Sto progettando il mio nuovo PC e nonstante abbia fatto un po' di ricerca, ho avuto la difficoltà di reperire l'assorbimento di tutte le varie componenti inserite nella configurazione. Questo ovviamente mi impedisce di stimare la capacità da assegnare all'alimentatore.
A questo punto mi rimane solo da affidarmi all'esperinza altrui (la vostra) per avere un consiglio.
Tenuto conto che tipo e dimensione di Ram, HD e altri componenti non influiscono più di tanto sull'assorbimento, riporto alcuni ...
Views: 4308 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Age Of Empire 2 NUOVO!!!! per PC
- Inviato da: Emaborsa » 18 feb 2005 11:23
- Forum: Vendo
Ciao a tutti, vendo gioco AOE 2 originale ancora incellofanato con numero di serie. Per info contattatemi!!!!
Views: 1449 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio GRAZIE FORUM!
- Inviato da: vincenzo » 18 feb 2005 00:32
- Forum: All but PCs
Ho sistemato tutti i problemi del mio pc grazie a voi! Sono lietissimo di essere entrato a far parte della community, seppur privo di qualsiasi competenza e ricolmo di sola ignoranza informatica...
Views: 4763 • Comments: 10 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140421
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82