-
Latest news
-
Messaggio circuito ventola termoregolata
- Inviato da: kokkopl » 05 nov 2008 18:41
- Forum: Elettronica a 360 volt
buona sera ragazzi, sono in difficoltà.
vorrei costruire un circuito che mi azionasse una ventola posta sopra a un dissipatore che entri in funzione a una certa temperatura e si spenga al di sotto di quest ultima.
ho pensato di applicare in serie al positivo della ventola un sensore o termocoppia,vorse ne ho ingiro una di un vecchio atx.il problema era saper il valore o codice,da cosa capisco a quanti gradi interviene? ce qualche altro sistema oltre la termocoppia?
Views: 4411 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio p2p
- Inviato da: spagnaboy » 05 nov 2008 10:57
- Forum: Software generico
Salve ragazzi ho visto che da un po' di tempo su emule non si trova più una mazza mi sapete dire qul'è il p2p al momento più florido?
Views: 7947 • Comments: 10 • Write comments
Messaggio Installazione Webcam
- Inviato da: njos » 04 nov 2008 15:59
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti,
mi hanno regalato una webcam Gembird CAN66U USB.
L'ho installata regolarmente con il cd in dotazione e funziona benissimo, ha anche i led che si accendono automaticamente quando è buio.
Il problema è che ogni volta che la stacco (perchè i led restano accesi anche a PC spento e cmq non voglio che siano accesi quando non la sto usando) e poi la riattacco mi chiede di reinstallare i driver!
Capirete che megarottura di zebedei fare ogni volta 'sta cosa per utilizzare la cam!
Esiste un mod ...
Views: 4707 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio I miei dati !!!
- Inviato da: Flashover » 04 nov 2008 13:10
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti ragazzi,
ho paura di aver fatto una mezza cavolata, ma prima di cedere alla dura realtà, magari qualcuno di voi ha una soluzione...
Ho formattato a basso livello un hd esterno che ad operazione completata (dopo ore) mi si era reso integro e pronto. Su questo ho spostato giga e giga di dati, ma ora quando lo attacco non gli assegna alcuna lettera di drive e su gestione disco vedo solo spazio non allocato!
Che è successo ???
Grazie in anticipo...
Views: 7733 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Asus 4870X2
- Inviato da: wasky » 03 nov 2008 19:54
- Forum: Schede video
Arrivata oggi al lavoro, da quello che si dice sembra la più performante in OC e quindi ne sono state prese due

due fotazze della regina :) la scarto e torno

...
Views: 7480 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571