• Latest news

Messaggio tester multimetro

ciao a tutti ,sono uno nuovo e volevo chiedere se era possibile che qualcuno mi insegni ad usare il tester digitale o MULTIMETRO .( ad esempio sapere se le batterie sono cariche o il funzionamento delle lampadine ...di natale etc.)
PREMETTO CHE SONO NEOFITA.
GRAZIE

Views: 31730  •  Comments: 16  •  Write comments

Messaggio Alimentazione disco esterno 2,5'' USB

Ciao a tutti,
ho (come penso molti altri) un disco esterno da 2,5'' con attacco FireWire /USB.
Quando lo uso via FW nessun problema perché l'alimentazione gira nello stesso cavo, invece se devo usarlo USB ho il problema che devo sempre usare 2 porte perché l'alimentazione non gli basta e devo attaccare 2 fili.
Allora pensavo di fornigli alimentazione esterna per altra via tramite una pila da 9V con una modifica di questo tipo:

http://www.instructables.com/id/YAN9VUSBC/

Che ne pensate?

Views: 26956  •  Comments: 28  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Tastiera Laptop (portatile) ASUS anche rotta cerco

Ragazzi, ho un portatile ASUS al quale manca il tasto C. la staffa sotto è intatta perciò mi servirebbe anche un singolo tasto...

Views: 8747  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Tutto Freeware/Opensource

Molto spesso quando un qualche software che usavo precedentemente smette di funzionare... oppure quando esce una qualche nuova versione (in genere più pesante o più invasiva per il s.o.) è arrivato il momento di cercare un nuovo software..... ed in genere prima amo cercare fra il freeware .

In queste ricerche di solito il primo link, quello a me più caro è questo:

Tutto Freeware/Opensource.

In queste ricerche di solito il primo link, quello a me più caro è questo:

...

Views: 18665  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [BO+RN]Vendo:Componenti, Periferiche,Palmari Programmi,Altro

Ciao a tutti,

metto in vendita il seguente materiale informatico, divisi per categorie (tutti i prezzi sono ovviamente spese di spedizione escluse):

COMPONENTI:

1C) Masterizzatore SuperDrive Slot Loading (Slot-in) Panasonic UJ-845-C completo di mascherina frontale di colore nero per PC portatili.

Commento: L'oggetto acquistato un mese fa per il mio MacMini G4 vendo per incompatibilità firmware (funzionava solo in parte) non avendo un PC non posso accertami del funzionamento ma penso che funzioni sen ...

Views: 4371  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search