• Latest news

Messaggio tester multimetro

ciao a tutti ,sono uno nuovo e volevo chiedere se era possibile che qualcuno mi insegni ad usare il tester digitale o MULTIMETRO .( ad esempio sapere se le batterie sono cariche o il funzionamento delle lampadine ...di natale etc.)
PREMETTO CHE SONO NEOFITA.
GRAZIE

Views: 31730  •  Comments: 16  •  Write comments

Messaggio Alimentazione disco esterno 2,5'' USB

Ciao a tutti,
ho (come penso molti altri) un disco esterno da 2,5'' con attacco FireWire /USB.
Quando lo uso via FW nessun problema perché l'alimentazione gira nello stesso cavo, invece se devo usarlo USB ho il problema che devo sempre usare 2 porte perché l'alimentazione non gli basta e devo attaccare 2 fili.
Allora pensavo di fornigli alimentazione esterna per altra via tramite una pila da 9V con una modifica di questo tipo:

http://www.instructables.com/id/YAN9VUSBC/

Che ne pensate?

Views: 26956  •  Comments: 28  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Tastiera Laptop (portatile) ASUS anche rotta cerco

Ragazzi, ho un portatile ASUS al quale manca il tasto C. la staffa sotto è intatta perciò mi servirebbe anche un singolo tasto...

Views: 8747  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Tutto Freeware/Opensource

Molto spesso quando un qualche software che usavo precedentemente smette di funzionare... oppure quando esce una qualche nuova versione (in genere più pesante o più invasiva per il s.o.) è arrivato il momento di cercare un nuovo software..... ed in genere prima amo cercare fra il freeware .

In queste ricerche di solito il primo link, quello a me più caro è questo:

Tutto Freeware/Opensource.

In queste ricerche di solito il primo link, quello a me più caro è questo:

...

Views: 18665  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [BO+RN]Vendo:Componenti, Periferiche,Palmari Programmi,Altro

Ciao a tutti,