• Latest news

Messaggio BOX esterno HDD 3,5": Aiuto a scegliere

Ciao a tutti,
Ho esplorato il web alla ricerca di un Box esterno per HDD 3,5". Ho ristretto la ricerca ai soli esemplari fanless e con doppia interfaccia USB/eSATA.

Da profano e senza poterli vedere dal vero (quindi, senza la minima pretesa di aver colto particolari indicativi di una qualità maggiore) mi sono piaciuti i 4 che vi elenco sotto.

Ora, però, non so prorprio come decidere quale acquistare. Non vorrei prendere un modello meno buono e scartare uno più meritevole. Qualcuno li conosce, o è a ...

Views: 4543  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio dc converter step up 19v

raga ho bisogno di un ho di sapienza nel campo dell elettronica,premettendo che vorrei costruirlo e non comrarlo giusto per il gusto di fare..vorrei costruire un convertitore dc dc da 12 a 19,usando un controller pwm o un ne555,ne avevo fatto uno con ne555 ma nn va piu e nn ho mai capito il perchè. se riuscite a trovarmi qualche schema perfavore

Views: 5004  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Il VoIP

Buonasera a tutti!
Da circa 4 mesi ho fatto abilitare sulla mia linea la promozione Alice Tuttoincluso 7 Mega e per usufruirne – ovviamente – mi hanno consegnato il MALEDETTO videotelefono VOiP Sirio By Alice e lo STRAMALEDETTO modem Alice Gate 2 plus Wi-Fi. Quindi mando in pensione, conservandolo amorevolmente, il mio vecchio ma bellissimo e potentissimo modem/router della Belkin.

Qualche settimana fa mi accorgo che la velocità di ricezione indicata nel pannello di controllo del modem Alice (che ...

Views: 4971  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio cpu-ram-m.b

allora vorrei tirare su un pc che mi faccia da tutto e mi duri, ovvero giochi musica ripping acquisizione di filmati....
cosa mi consigliate?
il budget è lo stesso intanto...

Views: 6656  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio Consiglio...

Ciao a tutti...se è possibile vorrei dei consigli...
Premessa: Io ho un Pentium 4 3.00 ghz, che gira su un asus P5gC, 2gb RAM Ddr2 e una scheda video Nvidia geForce 6600.

La domanda è...overclockando posso migliorare le prestazioni? ho letto tutte le guide sull'overclocking, ho scaricato molti programmi, ma mi sono accorto che la maggior parte di loro servono solo a fare i test...che programmi posso usare per aumentare gli hz?

lo so il mio linguaggio informatico non è dei migliori, ma penso di esse ...

Views: 14546  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search