-
Latest news
-
Messaggio ASUS L3000D e WIRELESS
- Inviato da: sniis » 07 feb 2009 18:39
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao a tutti,
ho cercato in lungo ed in largo ed ormai senza speranza mi ritrovo a scrivervi sul forum.
Sapete se per caso se sul'ASUS L3000D è possibile installare una antenna Wi-Fi interna?
Lo chiedo perché smontandolo ho notato sotto la tastiera uno sportellino che sembra fatto apposta per l'antenna e poco più in là c'è un connettore bianco trapezoidale dove magari va collegata.
Aggiungo che non c'è alcun slot mini pci, almeno io non l'ho visto da nessuna parte
Mi potete aiutare?
Ciao!!
Views: 24074 • Comments: 22 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Overclocking Hp Pavillion dv5000
- Inviato da: Nickosia83 » 06 feb 2009 13:15
- Forum: Overclocking
Ciao a tutti, sono nuovo della cht e quindi spero anche di scrivere nella sezione giusta :) ...
sono possessore di un pc portatile con queste caratteristiche ,
MODELLO HP PAVILLION DV 5000
PROCESSORE: AMD ATHLON SEMPRON 3000 1.79 GHZ
MEMORIA RAM: 2 Gb ( le ho espanse perchè prima c 'era solo un Gb ) la frequenza della memoria
SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS XP HOME EDITION SERVICE PACK 2 VERSIONE 5.12600
UNITA OTTICHE: LETTORE DVD/CD MASTERIZZATORE MATSHITA UJ 840S
SISTEMA AUDIO: CONEXANT AC LINK
SCHEDA VI ...
Views: 12178 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio HTML Editor
- Inviato da: Emaborsa » 06 feb 2009 12:39
- Forum: Software generico
Salve a tutti. Da un pò di tempo uso frontpage per modificare HTML e cosuccie.... avete un altro SW da consigliarmi, magari non troppo complesso.
Views: 6527 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio Mouse wireless Micorosoft
- Inviato da: Massimo » 05 feb 2009 01:05
- Forum: Hardware generico
Spero che la domanda non sia troppo stupida.
Qualche tempo fa ho comprato un kit della Microsoft comrendente tastiera MultiMedia Keyboard 1.1, Mouse Optical 2000 e un ricevitore.
Purtroppo ieri si è rotto il mouse, non funziona più. Ho provato ad aprirlo, controllare le saldature, ma niente da fare.
La mia domanda è: se compro un mouse identico a questo che si è rotto, lo riesco a collegare al "vecchio" ricevitore o devo per forza usare il ricevitore che mi esce in dotazione con il nuovo mouse?
...
Views: 9118 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problema qualità linea adsl
- Inviato da: kokkopl » 04 feb 2009 02:00
- Forum: Networking & Security
ciao ragazzi,avrei se possibile bisogno di un aiuto urgente.che voi sappiate esiste un programma o altro modo per verificare la qualità della linea adsl?vorrei capire se ci sono disturbi o che altro.è da ieri serà che mi è impazzita la dsl,il modem si sgancia di continuo.ho chiamato varie volte il 187 è mi hanno verificato la qualità della linea e risultava da loro che era ok,mi hanno consigliato di provar a sostituire i filtri e\o modem,per fortuna ne avevo gia di scorta ma non è cambiato nulla ...
Views: 11219 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140535
Totale argomenti 14684
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82