-
Latest news
-
Messaggio Mobo+cpu
- Inviato da: Emaborsa » 16 gen 2009 11:57
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ragazzi, devo sistemare un PC, ma dato che sono anni che non smanetto più con processori e schede madri, non sono sicuro di cosa prendere. Come scheda madre il cliente vuole una Gigabyte, perciò ho optato per una GA-EP31-DS3L. Le ram pensavo di metterci su delle Vitesta Extreme Edition DDR2 KIT 2GB (2x1GB) PC-8500 1066MHz CL5. Poi come CPU non saprei....chiedo consiglio a voi. Grazie.
Views: 6634 • Comments: 10 • Write comments
Messaggio e se l'aggiornamento bios fallisce? (m2n-Sli)
- Inviato da: darkx » 14 gen 2009 20:48
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve a tutti....io vorrei aggiornare il bios della mia m2n-sli [non deluxe] (DEVO aggiornare causa instabilità generale della macchina)...
conosco bene le procedure e fin li nessun problema, non è la prima volta...
ma ecco...nell'ipotesi la corrente venisse a mancare...per sfiga propio....
sarei spacciato totalmente? mi spiego meglio: oltre un bios in sostituzione, c'è un modo (ho letto che ci sono alcune schede madri che hanno un safety crush e che inserendo un floppy con il bios è possibile recuSalve a tutti....io vorrei aggiornare il bios della mia m2n-sli
conosco bene le procedure e fin li nessun problema, non è la prima volta...
ma ecco...nell'ipotesi la corrente venisse a mancare...per sfiga propio....
sarei spacciato totalmente? mi spiego meglio: oltre un bios in sostituzione, c'è un modo (ho letto che ci sono alcune schede madri che hanno un safety crush e che inserendo un floppy con il bios è possibile recu ...
Views: 4153 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio C:/recycled/boot.com
- Inviato da: ironking74 » 13 gen 2009 12:31
- Forum: Hardware generico
Appena clicco sulle unità disco rigido sia "C" che "E", mi compare una finestrella con scritto "C:/recycled/boot.com non è un'applicazione di Win32 valida" e non mi fa entrare nelle unità.
Però se clicco sulle icone dei giochi o dei programmi dal desktop che sono installati sul computer, me li avvia.
Cosa vuol dire quella scritta, e come eliminarla?
Ho provato anche con ripristino configurazione di sistema, ma nulla.
Sarà mica qualche virus?
Grazie!
Views: 4215 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio cercasi aiuto serio per EL-stip
- Inviato da: kappa3001 » 12 gen 2009 15:47
- Forum: Modding & Tweaking
ciao mi sn iscritto a questo forum solo per questa domanda che mi affligge e penso che solo su siti come questo trovo gente comepetente capace di rispondermi
il mio probelma come dice il sovraesposto oggetto vila a proposito delle El-strip, in particolare riguardo la possibilità di "tagliare" una parte della strip.
sul sito dove l'ho comprata mi dice che è possibile (basta una forbice...) e ok
il problema è che io devo tagliarla in più punti perchè mi servono pezzi piccoli (10/15 cm) da poi montare ...
Views: 8159 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Marca Disco Fisso
- Inviato da: Emaborsa » 11 gen 2009 20:13
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao a tutti. Volevo prendere dei dischi fissi nuovi, pensavo a 2x500 SATA. Poi ho trovato anche un HD interno SATA2 da 1Tb.
Che mi consigliate? Come marche quali sono più affidabili?
Vi posto il link di quello da 1Tb http://www.emca4.com/product_info.php?c ... cts_id=255
Views: 6898 • Comments: 10 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140405
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82