• Latest news

Messaggio Mobo+cpu

Ragazzi, devo sistemare un PC, ma dato che sono anni che non smanetto più con processori e schede madri, non sono sicuro di cosa prendere. Come scheda madre il cliente vuole una Gigabyte, perciò ho optato per una GA-EP31-DS3L. Le ram pensavo di metterci su delle Vitesta Extreme Edition DDR2 KIT 2GB (2x1GB) PC-8500 1066MHz CL5. Poi come CPU non saprei....chiedo consiglio a voi. Grazie.

Views: 6634  •  Comments: 10  •  Write comments

Messaggio e se l'aggiornamento bios fallisce? (m2n-Sli)

Salve a tutti....io vorrei aggiornare il bios della mia m2n-sli [non deluxe] (DEVO aggiornare causa instabilità generale della macchina)...

conosco bene le procedure e fin li nessun problema, non è la prima volta...

ma ecco...nell'ipotesi la corrente venisse a mancare...per sfiga propio....

sarei spacciato totalmente? mi spiego meglio: oltre un bios in sostituzione, c'è un modo (ho letto che ci sono alcune schede madri che hanno un safety crush e che inserendo un floppy con il bios è possibile recuSalve a tutti....io vorrei aggiornare il bios della mia m2n-sli [/non] (DEVO aggiornare causa instabilità generale della macchina)...

conosco bene le procedure e fin li nessun problema, non è la prima volta...

ma ecco...nell'ipotesi la corrente venisse a mancare...per sfiga propio....

sarei spacciato totalmente? mi spiego meglio: oltre un bios in sostituzione, c'è un modo (ho letto che ci sono alcune schede madri che hanno un safety crush e che inserendo un floppy con il bios è possibile recu ...

Views: 4153  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio C:/recycled/boot.com

Appena clicco sulle unità disco rigido sia "C" che "E", mi compare una finestrella con scritto "C:/recycled/boot.com non è un'applicazione di Win32 valida" e non mi fa entrare nelle unità.
Però se clicco sulle icone dei giochi o dei programmi dal desktop che sono installati sul computer, me li avvia.
Cosa vuol dire quella scritta, e come eliminarla?
Ho provato anche con ripristino configurazione di sistema, ma nulla.
Sarà mica qualche virus?
Grazie!

Views: 4215  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio cercasi aiuto serio per EL-stip

ciao mi sn iscritto a questo forum solo per questa domanda che mi affligge e penso che solo su siti come questo trovo gente comepetente capace di rispondermi

il mio probelma come dice il sovraesposto oggetto vila a proposito delle El-strip, in particolare riguardo la possibilità di "tagliare" una parte della strip.

sul sito dove l'ho comprata mi dice che è possibile (basta una forbice...) e ok

il problema è che io devo tagliarla in più punti perchè mi servono pezzi piccoli (10/15 cm) da poi montare ...

Views: 8159  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Marca Disco Fisso

Ciao a tutti. Volevo prendere dei dischi fissi nuovi, pensavo a 2x500 SATA. Poi ho trovato anche un HD interno SATA2 da 1Tb.
Che mi consigliate? Come marche quali sono più affidabili?
Vi posto il link di quello da 1Tb http://www.emca4.com/product_info.php?c ... cts_id=255

Views: 6898  •  Comments: 10  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search