• Latest news

Messaggio Importare db su PHPbb 3.4

grazie intanto a MOM per l'interessamento :smile:

Non trovo i mod di sezioneeeeeeee :D:D:D

scherzia a parte

Prese le misure con il nuovo pannello PCA e le nuove funzioni del nuovo php volevo chiedervi:

io ho il forum su una struttura privata che dopo alcuni accadimenti mi rilascerà il db ( non capisco perchè prima non si poteva :D )

http://www.migliorforum.com/customairguns/index.php

La mia vers in uso di PHP è la 2.0.22 e volevo chiedervi secondo voi quale è il miglior sistema per passare alla 3 ...

Views: 7006  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Controller ide, domanda..

Ciao a tutti, sono nuovo, avevo una domanda... ho un controller ide... è possibile attaccare a questo controller i miei 2 lettori cd? o i controller ide funzionano solo con gli hardisk? ringrazio in anticipo

Views: 10568  •  Comments: 15  •  Write comments

Messaggio [PC, RE+ sped] Cerco portatili rotti

Ciao cerco portatili guasti gratis pagando le spese di spedizione o valuto il loro valore per acquistarli. Proponete

Views: 8472  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio formattare rw

buon pomeriggio raga.problemino di fine settimana.
che voi sappiate esiste un programma che forza la formattazione degli rw? mi capita dopo un po che la cancellazione duri sempre meno e quindi non viene cancellato fino infondo perdendo spazio.oppure quando salta la corrente mentre li cancello diventano inutilizzabili.pensavo che magari ci fosse qualche tool che mi permettesse di andar oltre l errore e cancellarlo tutto.se no ogni mese li devo ricomprare, 2 balle!

Views: 4251  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Mac su PC come?

Salve ragazzi , allora inanzitutto volevo dirvi che non mi interessano la ultima o la penultima versione , me ne basta una qualunque (insomma la più recente e facile da mettere ) allora ho un E6750 2.67ghz dell'Intel , Ati Radeon x1600 Professional 512mb ram video , 4 gb di Ram e 300gb di Hard Disk..come fare a mettere mac sul mio pc e quale versione mi consigliate?

Views: 4565  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search